Grande Fratello, Helena e Lorenzo: notte d’accuse a Zeudi. Parte l’assalto alla favorita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fratello, Helena e Lorenzo: notte d’accuse a Zeudi. Parte l’assalto alla favorita I due protagonisti di questa edizione del reality show di Alfonso Signorini hanno messo nel mirino la grande favorita per la vittoria finale: cosa hanno detto Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). La finale del Fratello si avvicina e le quotazioni di Zeudi Di Palma salgono. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre testate
Durante un confronto con Chiara Cainelli, la finalista Zeudi Di Palma si è lasciata andare a uno sfogo in cui ha criticato il comportamento assunto da Helena Prestes e Mariavittoria Minghetti al Fratello. (ComingSoon.it)
Alfonso interpella le ragazze, per poi lanciare la clip sul "Lavandino Gate". Il tutto è iniziato da Zeudi che, mentre lavava i denti, ha accidentalmente schizzato Helena con dell'acqua. Da lì, la situazione è velocemente scalata in una lite molto accesa. (Grande Fratello)
Helena si sfoga su Zeudi e racconta a Mariavittoria e Jessica dei suoi dubbi sull'inquilina. Secondo la modella, Zeudi avverte il peso del giudizio altrui, tanto da finire per fare la vittima. Più volte ha detto di sentirsi screditata, ma per Helena una persona sicura del proprio operato non dovrebbe curarsi delle opinioni non richieste. (Grande Fratello)