Napoli, partita doppia: Spinazzola si può fare, Buongiorno atteso a colloquio con il Torino

Antonio Conte sta cominciando a dare la sua impronta al Napoli. A partire dal pacchetto arretrato, che richiedeva un'intervento d'urgenza immediato. E allora dopo il colpo Rafa Marin, il club partenop (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

ISERLOHN. Il ragazzo di Santa Rita ha assistito dalla panchina al niente contro la Svizzera: a Berlino c’era il romanista Mancini al suo posto, in un ballottaggio perso perché, agli occhi e nella testa del ct Spalle… (La Stampa)

16:45 - Jørgen Strand Larsen è ufficialmente un nuovo giocatore del Wolverhampton. L'attaccante era stato accostato anche alla Roma. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, l’effetto Conte ha un ruolo di primissimo piano nelle riflessioni di Alessandro Buongiorno: sotto al Vesuvio non ci saranno coppe la prossima stagione, ma per un giocatore arrivato all’età in cui si spicca il definitivo volo poter lavorare con un tecnico che conosce come pochi la strada per valorizzare i suoi ragazzi non può non costituire un fattore. (Tutto Napoli)

Tuttosport - Rilancio senza precedenti del Napoli per Buongiorno: la nuova offerta da capogiro al Torino

Qualsiasi riferimento ad Alessandro Buongiorno non è puramente casuale. Conte ha indiv… (La Repubblica)

Prosegue il quotidiano: "Il Napoli è stato messo spalle al muro da Conte, l’architetto scelto per la ripartenza da chi ha vinto lo scudetto un anno fa: senza il centrale che fa girare la testa il mio progetto rischia di perdere colpi". (Toro News)

Calciomercato Napoli - La nuova offerta che presenterà il Napoli al Torino per Buongiorno - secondo Tuttosport- sarà di 35 milioni cash senza bonus o contropartite tecniche. Come si legge su Tuttosport, ieri il Napoli ha presentato una prima proposta ufficiale al Torino per il cartellino di Alessandro Buongiorno. (CalcioNapoli24)