VIDEO - Un gol per tempo, l'Atalanta batte anche il Venezia grazie a Pasalic e Retegui

TUTTOmercatoWEB.com L'Atalanta vince contro un buon Venezia, con un gol per tempo. In avvio Pasalic porta subito avanti i nerazzurri, ma il Venezia non demorde e rimane in partita. In avvio di ripresa però Retegui raddoppia, tagliando le gambe ai lagunari che, subito il secondo gol, non riescono più a reagire. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Anziché recuperare giocatori nella sosta abbiamo finito per perderne altri, oggi valuteremo anche Hien, dopo l'influenza di Kolasinac. Hien non si sentiva più di giocare, aveva una forma influenzale. E' stata una partita che poteva essere più a rischio, ma abbiamo fatto gol subito. (Fantacalcio ®)

VENEZIA (ITALPRESS) – Seconda vittoria consecutiva per l’Atalanta in campionato, i nerazzurri s’impongono 2-0 in casa del Venezia grazie alle reti di Pasalic e Retegui. Situazione complicata in casa dei veneti, inchiodati a quota 4 punti in fondo alla classifica: il match col Monza diventa già determinante. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Retegui non si ferma più e l’Atalanta chiude la pratica Venezia con tranquillità, segnando un gol all’inizio di ogni tempo e mantenendo la porta inviolata (e in Serie A non succedeva dalla prima di campionato con il Lecce, due mesi fa). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Venezia-Atalanta 0-2, le pagelle: Retegui delizia, Lookman semina il panico

La rubrica dedicata ai Top&Flop delle partite del Venezia: un gol per tempo condannano ancora gli arancioneroverde alla sconfitta. (Tutto Venezia Sport)

Difficilotta oggi la disamina "a ciapanò" di questa rubrica. Vogliamo darla ancora a quelli ai margini del Gasperinismo, sia in campo (Zaniolo) che in panchina (Godfrey)? al "settore Lourdes", cioe' la nostra difesa cosi' flagellata dalle assenze? PERCHÉ "UNA PACCA SULLA SPALLA"?Avete presente quando vi chiediamo chi e' stato il migliore dei nostri in campo? Ecco, adesso vi chiediamo l'opposto. (Atalantini.com)

Stankovic 5,5 - Esordio in Serie A per lui, non nella più semplice delle partite. Fa un miracolo su De Ketelaere nel primo tempo, poi è bravo su Samardzic nella ripresa, ma probabilmente poteva aiutare la difesa in occasione del gol del vantaggio di Pasalic, leggendo con anticipo l'azione. (TUTTO mercato WEB)