Solito Mourinho, rosso e annuncio: "Andrò via dall'Europa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Pari e polemiche in Europa League dopo la gara tra Fenerbahce-Manchester United . José Mourinho è stato espulso durante la sfida da ex e, al termine della gara, ha parlato in conferenza e ha polemizzato, al solito, con la decisione del direttore di gara di estrarre il cartellino rosso nei suoi confronti: "L'arbitro mi ha detto qualcosa di incredibile" . Ma non solo. Dalla prestazione dei suoi ragazzi alle mosse del suo collega avversario Ten Hag , sono stati tanti i temi affrontati dove l'ex Inter e Roma ne ha per tutti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il Milan e la Juventus potrebbero inserirsi in una trattativa che il Napoli credeva oramai di avere in pugno, Manna in difficoltà. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gli azzurri potrebbero sottrarre un altro calciatore a Ten Hag, Conte impazzisce: il piano di Manna per gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

José Mourinho è una furia. Dalle continue esternazioni a ricordare la finale di Europa League persa con la Roma, si era ormai capito come il rapporto tra il tecnico portoghese e l'Uefa fosse ai minimi storici. (Il Romanista)