Romney attacca ma non morde

Secondo un rilevamento effettuato per Reuters dall'istituto Ipsos e condotto fra il 3 e il 4 ottobre, il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti avrebbe recuperato, ma non è riuscito ad avvicinare Barack Obama. (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un energico Mitt Romney è andato all'attacco del presidente Barack Obama nel primo dibattito presidenziale, svoltosi all'università di Denver il 3 ottobre. Ed è uscito vincitore, stando ai primi sondaggi raccolti da Cbs e Cnn. (Internazionale)

(TMNews) - Un Mitt Romney all'offensiva, deciso a dimostrarsi presidenziale; un Obama più forte sui dettagli ma guardingo, poco incisivo. In un faccia a faccia piuttosto noioso su tasse, economia e ruolo del governo, il primo scontro ... (Tiscali)

Denver - (Adnkronos/Ign) - Nel primo faccia a faccia con il presidente uscente, il candidato repubblicano all'attacco per 90 minuti su economia, deficit, occupazione e sanità: "L'America è più debole, io la farò ripartire". (Adnkronos/IGN)

Posti di fronte alle stesse telecamere, con un moderatore imparziale, con un pubblico silente e con gli stessi tempi a disposizione, Mitt Romney e Barack Obama hanno affrontato il loro primo dibattito presidenziale all'Università di Denver. (L'Opinione)

A settembre abbiamo creato meno posti di lavoro che in agosto, e ad agosto meno che in luglio e in tutto abbiamo perso 600mila posti di lavoro nel settore manufatturiero dall'inizio del ... Washington, 5 ott. (LiberoQuotidiano.it)

Liberta, uguaglianza e fraternità sono i principi ideologici della rivoluzione francese (1789) esportati dalla Francia negli USA e posti alla base della Dichiarazione dei Diritti americana. (politicamentecorretto.com)