Cioffi: "Payero al Napoli? Ragazzo estremamente pulito e sensibile, vi dico le sue caratteristiche"
Gabriele Cioffi, ex allenatore Udinese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il vuoto lasciato dalla partenza di Spalletti era difficile da colmare in poco tempo, il Napoli ha dimostrato forza e progettualità con la mentalità da grande. Payero è un ragazzo estremamente pulito e sensibile, è un uomo squadra, ci tiene molto al suo lavoro. Ha forza ed inserimento, un portatore di palla più che un incursore, ha raccolto meno di quanto meriterebbe. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)
In particolare, Cioffi si è soffermato sulla figura del giocatore Payero. L’allenatore ha espresso una valutazione positiva sul giovane centrocampista, sottolineando le sue qualità fisiche e tecniche, ma anche un certo rammarico riguardo alle opportunità che gli sono state concesse fino ad oggi. (Terzo Tempo Napoli)
Ultimissime di calciomercato da Alfredo Pedullà sul Napoli durante la trasmissione di Sportitalia: (CalcioNapoli24)
Payero nasce a Pascanas in Argentina l’11 settembre 1998. Chi è Martin Payero (CalcioNapoli24)
"Il nome nuovo, invece, è quello di Martin Payero, 26 anni compiuti a settembre, argentino dell’Udinese con un passato nel Boca e un passaggio al Middlesbrough. Il Napoli alla ricerca di un centrocampista: Casadei sostituisce Fazzini (CalcioNapoli1926.it)
Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato della RAI, fa il punto della situazione sul mercato del Napoli a RAINews 24. (CalcioNapoli24)