Calhanoglu infortunio in Inter-Milan di Supercoppa: come sta e cosa si è fatto

È durata soltanto 35’ la finale di Supercoppa Italiana per Calhanoglu, ex di turno, che ha chiesto il cambio per un affaticamento all'adduttore destro. Al posto del centrocampista turco è entrato Asllani, il suo vice naturale nella rosa di Simone Inzaghi. Non è una bella notizia per l’Inter, che perde anche il suo rigorista principale. E non è l’unico infortunio rimediato in questa stagione da Calhanoglu: già il 20 ottobre, all’Olimpico nella sfida contro la Roma (poi vinta 1-0 dai nerazzurri con gol di Lautaro Martinez), il centrocampista aveva alzato bandiera bianca al 12’ per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il turco in realtà potrebbe essere già arruolabile per la sfida di domenica, ma la lieve elongazione agli adduttori della coscia destra invoca prudenza. (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu, uscito nel primo tempo della finale di Supercoppa contro il Milan, ha accusato una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. È quanto emerso dagli esami a cui è stato sottoposto il centrocampista turco (fcinter1908)

Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità sull' infortunio di Calhanoglu . Per il turco escluse lesioni muscolari, ma le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. (Tuttosport)

Inter, l'esito degli esami strumentali di Hakan Calhanoglu

"Gli esami clinici e strumentali effettuati questo pomeriggio non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra". "La sua situazione verrà valutata giorno dopo giorno" ha aggiunto il club, che spera di riavere a disposizione il turco già per il recupero della sfida contro il Bologna. (La Gazzetta dello Sport)

Buone notizie, tutto sommato, per Inzaghi al rientro dall'Arabia. Per prima cosa - come sottolinea il Corriere dello Sport - l'infortunio di Calhanoglu non è grave, anzi: non si tratta nemmeno di un vero e proprio infortunio. (Fcinternews.it)

Il comunicato del club Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a esami medici, dopo l’infortunio rimediato in Supercoppa contro il Milan. (MilanoToday.it)