Di Battista: «Ha ragione Grillo. Il Sì è un serial killer»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle, a Napoli per il "TreNO Tour #iodicono", ha detto di condividere le parole di Beppe Grillo, che ha affermato che il fronte del Si al referendum costituzionale è il serial killer dei nostri figli. "Se si dà ... (Corriere della Sera)

Su altri media

L'Agcom lo aveva ordinato: 24 ore perché la Rai producesse l'elenco degli ospiti tv della puntata di Che tempo che fa successiva a quella, contestatissima, in cui erano comparsi (con prevedibili ottimi ascolti) i Coldplay e subito dopo il premier ... (Tiscali.it)

ROMA – E' sempre più teso il confronto sul referendum a due settimane dal voto. La replica del premier Matteo Renzi arriva a ... (Firenze Post)

Inventano una frase a ... Grillo e il M5S sono in difficoltà, hanno il problema delle firme false. (Sardegna Oggi)

La replica del premier Matteo Renzi non si fa attendere: “Io killer? Grillo è in difficoltà per la vicenda delle firme false”. Beppe Grillo va all'attacco del fronte del Sì accusandolo si essere fatto di “serial killer del futuro dei nostri figli”. (Avanti!)

Anche se vince... Errore: si voterà comunque in primavera. (Newspedia)

La replica: «Così copre le firme false» Napolitano: «Una sfida aberrante, non si vota pro o contro il governo» di Gabriele Rizzardi. Il blog 5 Stelle: sono dei serial killer. (il Corriere delle Alpi)