La società "fantasma" che prende posizione. Il nuovo modus operandi e la figura di Ghisolfi

Fonte: Il podcast di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it Che la Roma si ritrovi penalizzata da un errore arbitrale ormai non fa più notizia, che una figura della società vada davanti ai microfoni di Sky e DAZN per prendere posizione e protestare in maniera pacata, ma netta, sì. Quello che ha fatto il Responsabile dell'Area tecnica della Roma, Florent Ghisolfi, definendo "inaccettabile" il fatto che La Penna in campo e in sala VAR non abbiamo valutato al meglio il pestone di Kyriakopoulos a Baldanzi è una ventata d'aria nuova. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le sue dichiarazioni hanno acceso un acceso dibattito, con pareri contrastanti sulla corretta applicazione del regolamento. Durante la trasmissione Open Var su DAZN, l'ex arbitro Andrea Gervasoni ha commentato alcuni degli episodi più controversi, tra cui il contatto tra Kyriakopoulos e Baldanzi. (Monza-News)

Sala Var: "Gli dà un piccolo pestone sul piede, ma sta correndo e non sta guardando il pallone. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Trevisani sul rigore non dato alla Roma: "Inaccettabile, e l'Aia difende pure la decisione!" (Sport Mediaset)

Moviola Monza-Roma, rigore non dato a Baldanzi: "Inaccettabile, era netto"

Se i brianzoli possono ritenersi soddisfatti del risultato, l’altra faccia della medaglia vede una Roma furiosa che spreca tanto ma che soprattutto richiede a gran voce un rigore per un pestone di Kyriakopoulos su Baldanzi. (Pagine Romaniste)

Cosa ha detto l'addetto al VAR Aureliano all'arbitro La Penna. (Fanpage.it)

Nella sfida contro il Monza, terminata 1-1, il mancato fischio di un calcio di rigore a favore dei giallorossi ha lasciato tutti increduli. (SNAI Sportnews)