J.K. Rowling, l’autrice di Harry Potter si scaglia contro un’atleta italiana: «Senza vergogna»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Best Movie SPORT

La saga J.K. Rowling contro atleti olimpici continua: dopo le pesanti critiche alla pugile Imane Khelif, l’autrice di Harry Potter si è scagliata contro la velocista trans Valentina Petrillo, che si è qualificata per le semifinali femminili alle Paralimpiadi di Parigi. Petrillo, un’atleta ipovedente di 51 anni, rappresenterà l’Italia nella categoria T12 400m femminile e gareggerà anche nella categoria T12 dei 200 metri femminili. (Best Movie)

La notizia riportata su altri media

Questa volta, il bersaglio delle sue critiche è Valentina Petrillo, atleta italiana che sta gareggiando alle Paralimpiadi di Parigi 2024 nella categoria T12, dedicata agli atleti con disabilità visive. (Virgilio Notizie)

Ndiaga Dieng ha concluso al quarto posto sui 1500 metri (categoria T20) con il tempo di 3:50.24. (OA Sport)

Storie di determinazione, coraggio e forza grazie ai quali gli atleti sono arrivati al livello più alto delle sfide agonistiche, (Io Donna)

Dopo essere stata citata in giudizio dalla medaglia d’oro olimpica di pugilato femminile, Imane Khelif, la “mamma” di Harry Potter non molla, anzi rilancia ed entra a gamba tesa alle Paralimpiadi di Parigi (Il Fatto Quotidiano)

'Ci ho provato fino alla fine, non ce l'ho fatta, sono più forti di me, non ce niente da fare. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Valentina Petrillo, atleta trans alle Paralimpiadi, si qualifica per le semifinali nei 400 metri. Ma ha vinto anche contro delle donne. (MOW)