Alessandro Basciano, parla il legale: "Utilizzato come capro espiatorio per qualcosa che non ha commesso"

L'avvocato dell'influencer: "L'ho trovato molto turbato e sorpreso di essere in una situazione del genere, per qualcosa che non ha commesso" Alessandro Basciano "l'ho trovato molto turbato e sorpreso di essere in una situazione del genere, per qualcosa che non ha commesso". Lo ha detto Leonardo D'Erasmo, il legale dell'influencer e dj 35enne arrestato ieri per stalking nei confronti dell'ex compagna, Sophie Codegoni, uscendo dal carcere di San Vittore, dove si è svolto l'interrogatorio davanti alla gip di Milano, Anna Magelli. (Adnkronos)

Su altri giornali

Nella mattinata di venerdì, i Carabinieri della Stazione di Cassino hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un 48enne, domiciliato nella città martire, già noto alle forze dell’ordine, per essere più volte evaso in violazione alle prescrizioni stabilite dalla Legge. (Frosinone News)

È durato quasi tre ore l'interrogatorio in carcere di Alessandro Basciano, l'influencer di 35 anni arrestato per stalking a Milano dopo la denuncia della sua ex compagna, Sophie Codegoni, influencer e modella di 23 anni che oggi è intervenuta sui social. (Tiscali Notizie)

Un racconto che parte dal loro incontro e va avanti con la descrizione di un comportamento sempre più aggressivo poco dopo la nascita della loro figlia. La denuncia di Sophie Codegoni contro l’ex compagno Alessandro Basciano viene depositata il 9 dicembre scorso ai carabinieri di Porta Garibaldi. (La Repubblica)

Scarcerato a Milano l'influencer Basciano

"È stato ucciso dalla stampa questo ragazzo, è stato già fatto un processo mediatico e come spesso accade in questi casi è stato utilizzato come capro espiatorio per qualcosa che lui effettivamente non ha commesso", ha detto il suo avvocato, Leonardo D'Erasmo, dopo l'interrogatorio reso dal 35enne nel carcere di San Vittore davanti al gip di Milano Anna Magelli che ha firmato la richiesta di misura cautelare del pm Antonio Pansa. (ilmattino.it)

Lo ha annunciato il legale dell'uomo, l'avvocato Leonardo D'Erasmo che lo sta attendendo all'esterno del carcere di San Vittore a Milano dove stamani è stato interrogato dal gip Anna Magelli. . (La Nuova Venezia)

E' stato scarcerato Alessandro Basciano, 35 anni, l'influencer denunciato per stalking dalla ex compagna Sophie Codegoni, modella e influencer di 23 anni e poi arrestato. Lo ha annunciato il legale dell'uomo, l'avvocato Leonardo D'Erasmo che lo sta attendendo all'esterno del carcere di San Vittore a Milano dove stamani è stato interrogato dal gip Anna Magelli. (TGR Lombardia)