Elmas non gioca nemmeno a Lipsia, vuole andare via già a gennaio (Sky Sport De)

Lo riferisce il giornalista Florian Plettenberg su X. L’ex Napoli scontento dei pochi minuti concessi. Su di lui aveva chiesto informazioni l’Atalanta Una svolta inaspettata per un ex Napoli. Si tratta di Elif Elmas, centrocampista offensivo che l’anno scorso ha deciso di lasciare Napoli per unirsi al Lipsia, nella speranza di giocare con più continuità. Questo però non è successo ed Elmas continua a fare panchina anche in Bundesliga (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli negli ultimi mesi ha completamente rivoluzionato la propria rosa. Ancor prima dell’arrivo di Antonio Conte, la società ha deciso di stravolgere i piani. Non a caso, ci sono state diverse cessioni che hanno modificato le gerarchie alla Corte del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Elmas può lasciare Lipsia a gennaio e tornare in Serie A. In estate ci aveva pensato l'Atalanta (TUTTO mercato WEB)

L'ex Napoli infatti, è stanco del poco minutaggio: senza un aumento delle presenze, riferisce Sky Sport De, un suo addio al Lipsia a gennaio sarebbe da considerarsi assai probabile. (Sport Mediaset)

Sky Sport De - Elmas scontento al Lipsia, si valuta un clamoroso scenario

Il macedone potrebbe quindi salutare la società della Red Bull, esattamente un anno dopo il suo addio al capoluogo partenopeo: "Non è da escludere un trasferimento di Elif Elmas del Lipsia in inverno. (CalcioNapoli1926.it)

Clamoroso dalla Germania: "Elmas scontento, 0 minuti e può già salutare il Lipsia" (Tutto Napoli)

Per questo motivo, i colleghi di Sky Sport De, riferiscono di un Elmas pronto a dire già addio al Lipsia: il calciatore è estremamente scontento, visto che ha collezionato 0 minuti in campionato e appena 7' in Champions League. (CalcioNapoli24)