Michael Burry, "Big Short" da oltre 530 milioni contro Tesla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

A febbraio, aveva twittato "", riferendosi all'impennata della capitalizzazione di mercato di Tesla.

"Tesla è in calo del 14% dalla fine del primo trimestre, quindi,, anche se è impossibile saperlo con certezza - ha detto a Bloomberg Steve Sosnick, capo stratega di- Sta esprimendo il tipo di scetticismo che molti hanno su Tesla.

Tesla. Stellantis. Interactive Brokers. (Teleborsa) - Il family office di, Scion Asset Management, ha rivelato in un deposito normativo di avere opzioni put ribassiste su 800.100 azioni dialla fine del primo trimestre, per un valore di. (Teleborsa)

Su altre fonti

Michael Caine dice basta ai vizi. “Ho vissuto diversi momenti importanti nella mia vita, ho vinto due premi Oscar e mi è stato conferito il titolo di cavaliere. Pensavo di non poter fare meglio di così, ma poi ho avuto i miei nipoti e tutto è ulteriormente migliorato”, ha confessato Michael Caine. (LaPresse)

Ieri, il trader tra i più seguiti al mondo, ha fatto il grande annuncio, rivelando una posizione short su Tesla che vale più di mezzo miliardo di dollari. Nel film The Big Short, Michael Burry è stato impersonato dall’attore Christian Bale (Finanzaonline.com)

Senza contare, inoltre, che la concorrenza nel ramo green sarà una sfida anche sul fronte delle vendite di auto, finora dominato da una Tesla senza rivali Tesla e i crediti green: una red flag per Michael Burry. (Money.it)

Michael Burry lancia la sfida a Elon Musk. Già nel dicembre 2020, Michael Burry annunciava un piccolo short contro la compagnia di Elon Musk; mentre, a gennaio, sembrava raddoppiare quella scommessa. Ad essere preso di mira, questa volta, è il colosso delle auto elettriche “Tesla”. (InvestireOggi.it)

Se tra la vendita e il riacquisto il prezzo del titolo è sceso, ecco che si può trarne un profitto. Clicca qui se vuoi rivedere l'intera puntata di Sky TG24 Business, in cui sono stati ospiti anche Antonio Cesarano (Chief Global Strategist Intermonte Sim) e Marco Cartasegna (Torcha) (Sky Tg24 )

Jim Reid si chiede, serafico e un po’ luciferino: Quello cui stiamo assistendo è un nuovo paradigma o all’orizzonte sta comparendo l’ennesima, grande preoccupazione? Il secondo pilastro è messo in prospettiva da questa tabella,. (Money.it)