Hanno Ucciso l'Uomo Ragno, quando arrivano le prossime puntate della serie tv?

Hanno Ucciso l'Uomo Ragno, quando arrivano le prossime puntate della serie tv? I prossimi episodi su Sky e NOW Hanno Ucciso l'Uomo Ragno, la data d’uscita della serie tv Quando escono le prossime puntate di Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883? Ecco tutti i dettagli. Questa serie TV racconta la storia del gruppo musicale pop italiano fondato a Pavia nel 1988. Il primo episodio è disponibile dal 19 settembre 2024 su Sky Serie e NOW. (Gamesurf)

Su altri media

"Non sono un cacciatore di tesori". Dice l'uomo il cui stile ricorda vagamente quello di Indiana Jones. Thomas Kern / Swissinfo.ch Serie Curiosità rossocrociate , Episodio 1: Alla fine di agosto, la notizia del ritrovamento di un accampamento militare romano a 2'200 metri di altitudine, nei pressi di Tiefencastel, nel Cantone dei Grigioni, ha fatto il giro del mondo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La si ascolta alla radio, la si balla in discoteca e la canta praticamente chiunque, compresi i bambini in gita scolastica. Una bomba. La prima di una lunghissima serie firmata 883, band di Pavia fino al giorno prima quasi sconosciuta e formata da due ex compagni del liceo, Max Pezzali e Mauro Repetto (la cui storia è raccontata in «Hanno ucciso l’uomo ragno. (Corriere della Sera)

L'avevamo capito quando siamo stati sul set di Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 (quel giorno il parco acquatico Hydromania si è trasformato nell'Aquafan di Riccione) che la serie di Sydney Sibilia sarebbe stata piena di genuino entusiasmo. (Movieplayer)

Al via su Sky “Hanno ucciso l’Uomo ragno”, la serie sugli 883: tenero viaggio nella nostalgia anni ’90

È partito ieri sera da Pavia il tour di Mauro Repetto, co-fondatore degli 883, che lo porterà in giro per l’Italia “Alla ricerca dell’uomo ragno”, con cui racconta la storia della band che lo ha visto protagonista con Max Pezzali. (corriereadriatico.it)

La serie Sky Original Hanno ucciso l'Uomo Ragno ci ha riportato con un balzo negli anni '90, facendoci rivivere l'epopea degli 883. Un'occasione unica per riscoprire la storia di Max Pezzali e Mauro Repetto, ma anche per gettare uno sguardo su figure che, pur rimanendo nell'ombra, hanno contribuito al successo del gruppo. (Tiscali)

La leggendaria storia degli 883 – da stasera su Sky e in streaming su NOW alle 21.15 – ecco colmata una lacuna importante del pop italiano. Quella (Io Donna)