Le cinesi Omoda e Jaecoo arrivano in Italia: modelli e prezzi

Omoda e Jaecoo, due marchi del colosso cinese Chery, hanno ufficialmente debuttato sul mercato italiano. Chery, con 1,8 milioni di vetture prodotte, di cui 900.000 destinate ai mercati esteri, si conferma come il principale gruppo automobilistico cinese per le esportazioni globali. I primi modelli introdotti in Italia sono i SUV Omoda 5 e Jaecoo 7. Il lancio sul mercato italiano inizia con la campagna di pre-ordini per Omoda 5, disponibile con motorizzazione a benzina a partire da 27.900 euro, mentre Jaecoo 7 sarà disponibile a partire dal mese di settembre. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

OMODA 5 EV sta arrivando in Italia. Infatti, per il momento non sono stati comunicati. (HDmotori)

Ne avevamo già scritto in anteprima, ma il vero e proprio debutto italiano di Omoda e Jaecoo è stato ieri sera, con un grande evento organizzato a Milano. I due brand cinesi del Gruppo Chery arrivano veloci e con decisione. (Vaielettrico.it)

Auto, Omoda&Jaecoo sbarca in Italia: ecco i suv Omoda 5 e Jacoo 7

Quest’ultima (che dovrebbe arrivare in Italia dopo l’estate), si basa sulla “sorella” a benzina, ma esteticamente si differenzia per il frontale privo della grande griglia “a nido d’ape” e monta una batteria al litio da 62 kWh, per un’autonomia dichiarata di oltre 400 km. (AlVolante)

In Omoda 5 i designer cinesi hanno voluto incarnare il concetto di “Art in Motion”, dando forma alle preferenze estetiche dei consumatori più giovani sempre alla ricerca di equilibrio. Alla conquista dell’Europa. (Il Sole 24 ORE)

Omoda&Jaecoo (Gruppo Chery) ha annunciato ufficialmente l’arrivo sul mercato italiano. I primi modelli importati nel nostro Paese saranno i suv Omoda 5 e Jaecoo 7. (Sky Tg24 )