Toro, chi raccoglie l'eredità di Zapata? Ecco le idee di Vanoli. E Duvan si opera dal dottore di...Bremer

Per il momento non si parla di nuovi innesti, così Paolo Vanoli dovrà trovare nuove soluzioni per sostituire capitan Zapata con chi ha già a disposizione. E’ questa la linea del club di via Viotti, che fino a gennaio non intende tornare sul mercato e sta accantonando l’idea di pescare tra gli svincolati. Sarà complicatissimo andare avanti senza la leadership del colombiano, così come bisognerà trovare qualcuno che possa garantire tanti gol: l’anno scorso furono 12, oggi sono stati già tre. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altre testate

La sua analisi ha coinvolto Alessandro Buongiorno, con lui al Carpi e il VAR, sotto i riflettori nelle ultime giornate di campionato. Insieme a Rrahmani ha costruito di nuovo una barriera quasi invalicabile a difesa dell’area partenopea. (Terzo Tempo Napoli)

Invece c'è da capire dove verrà operato. Secondo quanto ha riferito Toro Goal, l'operazione al ginocchio dell'attaccante colombiano dovrebbe svolgersi il prossimo martedì. In questo momento c'è incertezza sulla scelta della sede dell'operazione chirurgica. (Torino Granata)

Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e match analyst ed ha lavorato allo Spartak Mosca insieme a Paolo Vanoli vincendo la Coppa di Russia nella stagione 2021-‘22. (Torino Granata)

Calciomercato Torino – Tutti i nomi messi in evidenza per il post Zapata

Il Torino proverà a sfruttare la pausa delle nazionali per individuare il miglior sostituto possibile di Duvan Zapata, che contro l’Inter ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale, andando di fatto incontro alla chiusura anticipata della propria stagione. (Calciomercato.com)

E adesso? In fondo, è da sabato notte che Vanoli se lo chiede. D’ora in poi verrà a mancare non solo il pivot, il terminale, il goleador del Torino (12 reti in granata nello scorso campionato, 3 in questo più un centro in Coppa Italia ), ma anche un formidabile trascinatore, un bomber scardina-difese, un punto di riferimento superiore sia in campo sia nello spogliatoio per il suo alto indice di combattività e la forte personalità. (Tuttosport)

Il calciatore è fuori a data da destinarsi e di conseguenza si continua ad andare alla ricerca di un possibile sostituto. (Mondo Udinese)