Zverev ha uno sfogo eclatante a Shanghai: "Sono qui malato mentre voi arbitri rovinate il torneo"

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 13 Arbitri sotto attacco a Shanghai. Anche il match vinto da Zverev contro Griekspoor è stato contraddistinto dalle polemiche feroci. Il tennista tedesco si è lasciato andare ad uno sfogo clamoroso e plateale contro il giudice di sedia per un episodio contestato, in cui però aveva torto. Zverev ha attribuito infatti agli arbitri la responsabilità delle sconfitte nelle finali dei tornei dello Slam e non solo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Frances Tiafoe (26), tredicesima testa di serie, ha gridato più volte"F... you man!" all'arbitro di sedia con tono sempre più veemente al termine dell'incontro. (Diretta)

“Vo, Vo, amico. Sul serio, vo, fottuto idiota. (Il Fatto Quotidiano)

L’americano si è scagliato pesantemente contro il giudice di sedia, Jimmy Pinoargote, e adesso rischia grosso dopo avergli lanciato pesanti insulti a voce alta, al momento di salutarlo dopo il k. (Liberoquotidiano.it)

A Shanghai anche Zverev attacca gli arbitri: "State rovinando il torneo"

Frances Tiafoe di nuovo sopra le righe, ma questa volta rischia grosso. (Eurosport IT)

Dopo una battaglia lunga tre ore, il tennista americano Tiafoe ha perso la partita contro Roman Safiullin al Masters 1000 di Shanghai. Ma il finale è stato tutt’altro che tranquillo. Dopo aver stretto la mano dell’avversario, lo statunitense si è avvicinato all’arbitro e ha iniziato ad inveirgli contro urlando: «Fuck you» (Vaffulo)». (IlNapolista)

Ancora un episodio controverso a Shanghai, che vede stavolta protagonista Alexander Zverev nel suo match di terzo turno contro Tallon Griekspoor. Il giudice di sedia è Mohamed Lahyani – uno dei più rispettati e preparati del circuito ATP – e il punteggio è fissato sul 5-5 del primo set: Zverev rincorre una pallina ma al momento del tocco il giudice di sedia chiama il doppio rimbalzo, facendo esplodere la rabbia del giocatore tedesco (TennisItaliano.it)