Netflix rifiuta i pacchetti streaming con Max e Disney+, il vero concorrente è Youtube

Come abbiamo visto, nell’annunciare i dati trimestrali ieri sera, Netflix ha battuto le aspettative di Wall Street presentando risultati finanziari davvero soddisfacenti e comunicando che gli abbonati in tutto il mondo sono cresciuti in maniera consistente (qui ulteriori dettagli). LEGGI – Netflix batte le aspettative nel secondo trimestre 2024 e sale a 277 milioni di abbonati nel mondo In tale occasione il gigante dello streaming ha mandato una lettera agli azionisti, i cui dettagli sono stati diffusi da Variety, in cui ha spiegato il motivo per cui Netflix non ha interesse a realizzare pacchetti in collaborazione con realtà streaming con Disney+ e Max a differenza di quanto accaduto con la recente coalizione Disney+, Hulu, Max. (BadTaste.it TV)

Su altri media

Gli abbonati sono aumentati di 8,05 milioni di unità, i ricavi sono saliti di quasi il 17% a 9,56 miliardi di dollari mentre l'utile è balzato del 44% a 2,15 miliardi. I ricavi sono saliti di quasi il 17% a 9,56 miliardi di dollari, a fronte degli attesi 9,49, mentre l'utile è balzato del 44% a 2,15 miliardi, rispetto a stime di 2,06. (Corriere della Sera)

Crescono ancora, e in numero consistente, gli abbonati a Netflix in tutto il mondo: nell’annunciare i dati trimestrali ieri sera il gigante dello streaming ha battuto le aspettative di Wall Street presentando risultati finanziari davvero soddisfacenti. (BadTaste.it TV)

Netflix macina record su record, aggiungendo 8,05 milioni di nuovi abbonati nel secondo trimestre del 2024 e superando ampiamente le previsioni degli analisti, rafforzando così la sua posizione di leader nel settore dello streaming. (QuiFinanza)

Netflix vola alto: boom di abbonati e ricavi nel secondo trimestre 2024

Le azioni di Netflix Inc NFLX sono scese dello 0,4% giovedì, in vista dei risultati trimestrali del peso massimo dello streaming video dopo la campanella, mentre gli investitori si preparano a un rallentamento dei nuovi abbonati come spettatori Il previsto riflusso (link) dei nuovi abbonamenti segue i forti guadagni ottenuti dopo un giro di vite sulla condivisione delle password. (TradingView)

La società ha chiuso il secondo trimestre con un utile di 66 milioni di dollari pari a 15 cent per azione, un livello leggermente inferiore alla stima media di 16 cent. (Youmark)

Netflix non rallenta la sua corsa e annuncia risultati finanziari sorprendenti per il secondo trimestre del 2024. Con un incremento di 8,05 milioni di nuovi abbonati, il colosso dello streaming ha superato ampiamente le previsioni degli analisti e raggiunge un totale di 277,65 milioni di abbonati a livello globale, consolidando la sua posizione di leader nel settore. (Multiplayer.it)