Tesla Model S diventa una cabrio grazie ad Ares Design: che ne penserà Elon Musk?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Dany Bahar, CEO di Ares Design, su questo progetto ha dichiarato:

Per mantenere l'integrità strutturale, i tecnici di Ares Design hanno rinforzato la scocca in alcuni punti ben precisi come sotto l'abitacolo.

LA TRASFORMAZIONE. L'azienda italiana, infatti, su richiesta di un facoltoso cliente, ha preso una Tesla Model S e l'ha modificata per trasformarla in una cabrio a due porte .

La Tesla Model S modificata da Ares Design sembra molto bella e viene da chiedersi se non sarebbe il caso per Elon Musk di prendere ispirazione per proporre in futuro la sua ammiraglia elettrica anche in questa configurazione. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

La mamma fa il video divertita. C’è un detto nel nostro paese, che recita: “la mamma dei cretini, è sempre incinta”. Da quanto si vede nel video, poi postato sui social, ed in particolare su Tik Tok. (QuattroMania)

Prima di questo cambio, il prezzo delle tre versioni della Model 3 era 50.990 euro per la Standard Range Plus, 57.920 euro per la Long Range, 65.490 euro per la Performance. editato in: da. Tesla produce tra le migliori auto elettriche al mondo, anche in Italia il brand è molto apprezzato dalla clientela. (Virgilio Motori)

Ora l’aggiornamento 2021 del listino prezzi Tesla permette alla Model 3 di usufruire degli eco-bonus in pieno. Discorso molto tirato per la Model 3 Performance, che rientra “al pelo” nei limiti per ottenere i bonus ma comunque rientra. (Automoto.it)

In tal senso Elon Musk, fondatore di Tesla, non é certamente tra gli imprenditori più deontologicamente solidi. TikTok, un influencer abusa in diretta dell'”autopilota” Tesla. Una star di TikTok si é fatto una “pennichella” in diretta dalla sua Tesla, mentre il cosiddetto autopilota guidava in autostrada. (Lega Nerd)

Ares non ha confermato quale sia la versione della Model S, quindi non sappiamo se si tratta della Grand Autonomy (562 cavalli, 652 chilometri di autonomia e 84.990 euro) o della Performance (796 cavalli, 639 chilometri 101.990 euro). (Autoblog)

Ares, per conto di un cliente, ha ripensato e rimodellato la Model S, ma non ha semplicemente tagliato il tettuccio e modificato ciò che è rimasto. L'aspetto della vettura poi è stato modificato ulteriormente con l'uso di un kit aerodinamico in carbonio, con nuovi paraurti e minigonne laterali. (DMove.it)