Morgan: “Ho 50 euro in banca, tre figlie e non lavoro”

Morgan: “Ho 50 euro in banca, tre figlie e non lavoro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Morgan torna a parlare delle sue vicende personali e delle accuse di stalking mosse nei suoi confronti dalla sua ex, la cantautrice Angelica Schiatti. In una intervista rilasciata a Novella 2000, il cantante ha dichiarato: “Ho 50 euro in banca, tre figlie, di cui una piccolissima, e non lavoro da quando è esplosa questa campagna”. L’artista ha parlato del danno subito dai contratti, discografici e non, sospesi o rescissi ed ha parlato dei suoi progetti per il futuro: “Voglio creare una scuola di musica, ma una scuola a 360°, dove chi vuole diventare un musicista possa trovare studio, conoscenza, cultura e soprattutto prendere in mano la chiave della vita per trasformare il proprio talento in opere, in spartiti, coniugare creatività in realtà, concretezza”, ha spiegato. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Colpa del processo che lo vede accusato di stalking e diffamazione dall'ex fidanzata, Angelica Schiatti, ma anche delle pesanti accuse mossegli dalla donna in un articolo firmato da Selvaggia Lucarelli. (il Giornale)

Al suo fianco c'è la sua attuale compagna e mamma della sua bambina più piccola, Alessandra Cataldo. A Novella 2000 ha confessato: «Ho 50 euro in banca, tre figlie, di cui una piccolissima, e non lavoro da quando è esplosa questa campagna». (Golssip)

Stando alle parole di Morgan, i contratti sospesi o cancellati (la major Warner ha deciso subito per la rescissione del contratto) lo hanno portato ad avere “50 euro in banca”. (Il Fatto Quotidiano)

"Ho 50 euro in banca e tre figlie". Lo sfogo di Morgan dopo le accuse di stalking

Personaggio divisivo e piuttosto controverso, Morgan è nuovamente finito al centro dell’attenzione per le sue recentissime dichiarazioni a Novella 2000. L’ex voce dei Bluvertigo, infatti, ha rilasciato un’intervista al noto magazine e nessuno si sarebbe aspettato di scoprire la realtà dei fatti, la sua. (Gossip e TV)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Da quando è stato accusato di stalking e diffamazione dall’ex fidanzata, Angelica Schiatti, Morgan non lavora più. (Libero Magazine)

E le idee sono già chiare, dato che c’è in ballo un progetto con il cantautore Francesco Drosi con cui vorrebbe aprire una scuola “per chi desidera diventare musicista davvero”. Morgan torna a parlare dopo le varie frecciatine lanciate sui social a cui è seguito un lungo silenzio. (Radio 105)