'Austerlitz', Loznitsa: "Non è un luogo della memoria ma della dimenticanza"

'Austerlitz', Loznitsa: Non è un luogo della memoria ma della dimenticanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ESTERI

Il regista ucraino firma un film girato nel campo di concentramento di Sachsenhausen a tre ore da Berlino per rispondere alla domanda: "È possibile celebrare....." (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il “peccato originario” del debito, in realtà, non è figlio della politica craxiana, presa spesso ... (l'Opinione Pubblica)

Il 18 gennaio cade il 17mo anniversario della morte dell'ex segretario socialista Bettino. Stefania Craxi: «Sapevo che era in visita in Tunisia e gli ho chiesto di venire». (Corriere della Sera)

| 19 gennaio 2017. Per il sindaco è giunto il momento di parlare della possibilità di intitolare all'ex segretario Psi una piazza o una via del capoluogo. (Il Fatto Quotidiano)

La sua presenza è un piccolo gesto, ma importante", spiega la figlia dell'ex leader socialista ... (Il Fatto Quotidiano)

In questi giorni ricorre il XVII anniversario della morte di Bettino Craxi, senza voler fare della nostalgia e/o della rievocazione dell'ingiustizia subita da lui, dai socialisti e dal Paese, credo che sia più utile a tutti noi riflettere sull ... (L'Opinione)

Finalmente la storia prevale sulla cronaca e consente una visione più ... Ho risposto: fai la cosa giusta. (Avanti!)