Intrigo Raspadori: oltre alla Juve c'è anche la Roma
Giacomo Raspadori è uno dei giocatori che potrebbero lasciare il Napoli a gennaio, visto che lo spazio in attacco è esiguo e il modo di giocare di Antonio Conte favorisce punte fisiche come Lukaku o Simeone piuttosto che l'ex Sassuolo. Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse della Juventus, magari in un affare ampliato con Danilo (in scadenza a giugno, non intoccabile per Thiago Motta e difensore d'esperienza che vorrebbe Conte), ma bisogna fare attenzione anche alla pista Roma (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Chi lo ha detto che nella sessione di trattative invernali sono solo le seconde linee a preparare le valige? Occhio al check in di gennaio: potrebbe capitare di trovarvi di fianco come passeggeri in partenza Danilo, capitano della Juventus, oppure Giacomo Raspadori, uno dei volti scudetto del Napoli di Spalletti. (Corriere della Sera)
In questo caso il problema potrebbe essere l’ingaggio del capitano della Roma. Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare “uomo mercato” degli azzurri. (GianlucaDiMarzio.com)
Con i giallorossi, gli azzurri valutano lo scambio con Lorenzo Pellegrini. Sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus. (Tutto Juve)
Asse incandescente tra la Juventus e il Napoli, si lavora alla doppia ipotesi di scambio: la situazione. La prossima finestra di mercato vedrà senz'ombra di dubbio la Juventus nuovamente protagonista considerando le varie (SpazioJ)
Raspadori può essere il vice Dybala? Nei giorni che portano a una decisione irrevocabile su quello che è il futuro dell'argentino - che apre alla destinazione Galatasaray ma con diversi problemi che possono arrivare al pettine - la Roma sta lavorando anche sui possibili sostituti. (Voce Giallo Rossa)
Il rapporto tra Danilo e la Juventus è ai titoli di coda, il Napoli ha avuto contatti indiretti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)