L'asso del Milan che Fonseca tiene d'occhio è nel mirino del Valencia, possibile il prestito in Spagna

Cosa succede quando un giovane talento del calcio italiano attira l'attenzione di un club prestigioso della Liga? È il caso di Alejandro Jimenez, il promettente terzino sinistro del Milan Futuro di Serie C, che potrebbe presto fare le valigie per la Spagna. Il Valencia, infatti, ha messo gli occhi su di lui, e la trattativa potrebbe decollare già nel mercato di gennaio. Il classe 2005 diventa un obiettivo così appetibile per il club del capoluogo della Comunità Valenciana (Sprint e Sport)

Ne parlano anche altre testate

Per il giovane nativo di Leganés, abile a giocare su ambedue le fasce pur essendo un destro naturale, 12 presenze e 2 gol in totale tra Serie C e Coppa Italia di categoria con il Milan Futuro di Daniele Bonera e nulla più. (Pianeta Milan)

Un club della Liga ha messo gli occhi sul calciatore rossonero: la cessione dell’esubero potrebbe presto concretizzarsi. (Spazio Milan)

Una questione molto dibattuta in casa Milan è quella legata al discorso del vice-Theo Hernandez. Il mercato di gennaio si avvicina e si aprono scenari diversi per il Milan: un rossonero potrebbe presto salutare Milano. (Spazio Milan)

AS - Il Valencia interessato a Jimenez. Operazione fattibile solo in prestito

Interesse dalla Spagna per un giocatore del Milan: i rossoneri potrebbero cederlo in prestito a gennaio (MilanLive.it)

Lorenzo Focolari Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 09:09) Arrivati nell'ultima parte di novembre, si avvicina a grandi passi il calciomercato invernale. Al momento il Milansta riflettendo sulle mosse da fare, ma nel frattempo arrivano notizie dalla Spagna, riguardo uno dei giovani rossoneri. (Il Milanista)

Arrivano indiscrezioni dalla Spagna e più precisamente da AS.com. Secondo la testata spagnola, infatti, il Valencia sarebbe interessato ad Alex Jimenez, giovane terzino rossonero che quest'anno sta principalmente giocando con Milan Futuro in Serie C (Milan News)