Diana Del Bufalo: «Soffro di attacchi di panico, alla psicoterapeuta chiedo: "Quando guarisco?". La meschinità del mondo dello spettacolo mi disgusta»
Diana Del Bufalo non si sente famosa. Ma non le importa. «Va bene così - racconta al Corriere della Sera - vivo in campagna a Sud di Roma, amo stare tranquilla, le grandi star se lo sognano». Dal 2010, quando ha partecipato ad Amici per lei è cominciato un "tour" che sembra non finire mai. Un tour cominciato da Maria De FIlippi: «Un'esperienza bellissima. Lavoravo con una leggerezza che non ho più avuto». (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Poco dopo il nostro colloquio, sull’Instagram di Diana Del Bufalo compare un video: lei che spadella cicoria raccolta dietro casa. A me un po’ imbarazza. (Corriere della Sera)
"Ho dato il primo bacio a 17 anni - ha confessato Diana -. "La mia vita oggi è più bella di quel che osassi sognare". (Liberoquotidiano.it)
Ecco il suo racconto degli anni di scuola da lei giudicati disastrosi: “Sono stata una pessima studentessa. Mi applicavo tantissimo ma non capivo le cose. (Tecnica della Scuola)
Non per insicurezza, eh? Di me ho sempre avuto grande considerazione. Tranne nella fase in cui ero cicciottella, e tutte si fidanzavano e io no”. (Radio 105)
Oggi conduce una vita tranquilla in campagna a sud della Capitale, lontana dalle luci abbacinanti dello spettacolo. In una lunga intervista senza filtri al Corriere della Sera, Diana Del Bufalo ha svelato aspetti intimi della sua vita privata e professionale. (La Gazzetta dello Sport)
Milano – Un viaggio magico di oltre cent’anni, per rivivere le fiabe, che hanno colorato i sogni di tante generazioni. Nello show Francesco Pannofino è il conduttore fantasma, la voce narrante della breve storia di una canzone, che intermezza l’avvicendarsi di melodie Disney, classici e uno stupendo medley di Mary Poppins. (IL GIORNO)