Lautaro incoronato da Mazzola: “Me gusta! Presto mi supererà”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Capitano e bomber dei campioni d’Italia. Match winner della trasferta di Roma. Primo marcatore della storia dell’Inter , almeno tra i calciatori stranieri. Il destro vincente di Lautaro Martinez contro la Roma non ha solo portato tre punti risolutori ai nerazzurri, ma ha permesso anche all’argentino di agganciare Istvan Nyers in vetta alla speciale graduatoria dei goleador interisti non italiani: 133 reti in 183 presenze per l’ungherese, le stesse marcature, ma con 291 gettoni per l’argentino, che adesso punta ancora più alto. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non lo so, è difficile capire. Sono quattro anni che alleno l'Inter e sono quattro anni che vinciamo a Roma, prima mi sembra capitasse molto meno. L'Inter ha fatto uno scatto in più, riesce a vincere anche senza andare a cento all'ora come a Roma? (Voce Giallo Rossa)

Penso proprio che mi supererà presto e va benissimo così. E proprio la leggenda nerazzurra, intervistato da Tuttosport, commenta l'evento con un "Me Gusta! È un grande attaccante, ma anche un ragazzo che ci tiene all’Inter. (Fcinternews.it)

Basti pensare che, nelle 7 giornate precedenti di campionato, la squadra nerazzurra aveva già subito 9 reti: un dato sorprendente, alla luce della quasi impenetrabilità dello scorso anno. E Lautaro aveva impiegato addirittura 6 turni prima di sbloccarsi, dopo essere stato capocannoniere nell’ultimo torneo, nonché dominatore della scena. (fcinter1908)

Serie A First Team (Inter - News Ufficiali)

Più semplicemente è una “questione di qualità” come abbiamo significativamente titolato nell’edizione del Romanista di ieri. (Il Romanista)

Ancora un passo nella storia per Lautaro Martinez, che con il gol realizzato contro la Roma ha agganciato Istvan Nyers in cima alla classifica dei marcatori stranieri di tutti i tempi nella storia dell'Inter. (fcinter1908)