Lautaro incoronato da Mazzola: “Me gusta! Presto mi supererà”

Lautaro incoronato da Mazzola: “Me gusta! Presto mi supererà”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Capitano e bomber dei campioni d’Italia. Match winner della trasferta di Roma. Primo marcatore della storia dell’Inter , almeno tra i calciatori stranieri. Il destro vincente di Lautaro Martinez contro la Roma non ha solo portato tre punti risolutori ai nerazzurri, ma ha permesso anche all’argentino di agganciare Istvan Nyers in vetta alla speciale graduatoria dei goleador interisti non italiani: 133 reti in 183 presenze per l’ungherese, le stesse marcature, ma con 291 gettoni per l’argentino, che adesso punta ancora più alto. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Più semplicemente è una “questione di qualità” come abbiamo significativamente titolato nell’edizione del Romanista di ieri. (Il Romanista)

Penso proprio che mi supererà presto e va benissimo così. E proprio la leggenda nerazzurra, intervistato da Tuttosport, commenta l'evento con un "Me Gusta! È un grande attaccante, ma anche un ragazzo che ci tiene all’Inter. (Fcinternews.it)

La Serie A volge al termine stasera, con il posticipo di Verona-Monza, ma nella giornata di ieri se ne sono viste delle belle e nessuna big è caduta. La classifica rimane corta e dopo i successi di Milan e Juve, anche le altre top si sono confermate dopo la sosta nazionali. (Tutto Napoli)

Orlando: «Inter, impresa a Roma. Soffrendo e con due infortuni»

Ci sono, in generale, alcune curiosità nell’Inter che forse non tutti hanno notato, all’interno di una partita complicata, segnata dagli infortuni dopo pochi minuti di Calhanoglu e Acerbi. (Passione Inter)

La prestazione messa in campo dai giallorossi non è stata assolutamente negativa: forti anche del fattore campo, i capitolini hanno giocato alla pari contro i Campioni d'Italia nerazzurri. La Roma esce sconfitta dal big match dell'Olimpico contro l'Inter, al termine di un buon incontro, dove però paga il maggiore cinismo avversario e soprattutto un errore grave che costa il risultato. (Quotidiano Sportivo)

Massimo Orlando sottolinea la grandissima impresa fatta dall’Inter contro la Roma. L’ex calciatore riassume l’ottava giornata di Serie A su TMW Radio. (Inter-News)