Calciomercato Juve, fissato il prezzo per il nuovo colpo: le cifre

La Juve lavora in ottica mercato, visto che ha puntato gli occhi su un giocatore. Il prezzo del cartellino è stato già fissato per il nuovo colpo, di seguito è riportata la notizia. Dopo il pareggio contro il Cagliari e la pausa per la sosta delle nazionali, la Juventus è pronta a ritornare in campo. L’obiettivo è quello di vincere, ma non sarà una partita facile. In programma, infatti, la Vecchia Signora dovrà sfidare la Lazio sabato alle ore 20.45 e, purtroppo, deve fare a meno di molti giocatori che sono infortunati. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Giuntoli avrà certamente preso nota. Seguito dalla Juventus in chiave mercato, Arnaud Kalimuendo, attaccante classe 2002 del Rennes, si è fatto certamente notare dai bianconeri nel corso del match di qualificazione agli Europei Under 21 giocato dalla Francia contro l'Austria. (Tutto Juve)

Anche lui abbastanza differente dal serbo, ma che fisicamente ha delle caratteristiche simili. Questo finora è stato il limite più importante della Juventus di Motta: non avere qualcuno che ti cambia il corso della partita. (Tutto Juve)

La Juventus non avrebbe messo il solo Kalimuendo nel mirino per rinforzare l'attacco a gennaio: come riportato da "Sportmediaset", i bianconeri starebbero vagliando altre soluzioni per regalare a Thiago Motta un vice Vlahovic, puntando, magari, a spendere poco. (Tutto Juve)

Calciomercato, Juventus mostruosa nel 2025: colpo folle in attacco!

La Juve ha messo nel mirino Kalimuendo per rafforzare l'attacco a gennaio. Il ventiduenne francese del Rennes, avrebbe un prezzo piuttosto elevato rispetto alla politica dei bianconeri. Secondo Sportmediaset il suo cartellino costa tra i 20 e i 25 milioni di euro per la cessione a gennaio. (Bianconera News)

A 27 anni, sembra destinato a dare una svolta alla sua carriera e a trasferirsi in un grande club. Lo seguono anche club arabi, la Juve lo segue, ma ha dei dubbi sulle doti realizztive del calciatore, solo 7 reti lo scorso anno, 2 quest'anno. (Tutto Juve)

Inutile girarci intorno: la rivoluzione in casa Juventus non è ancora finita. Anzi, da quanto ci risulta – forse – è a metà dell’opera. Giuntoli ha le idee molto chiare rispetto a quello che dovrebbe accadere da qui in avanti ed è per questa ragione che da qualche giorno (settimane in realtà) non smette di dare un’occhiata a tutto quello che potrebbe essere utile in sede di calciomercato. (Juvenews.eu)