De Sica: "Non ho più fatto film con Verdone per De Laurentiis. Ragazze con le boccucce rifatte? Dico una cosa"

Nel corso della trasmissione BSMT l'attore e comico Christian De Sica ha parlato di vari temi ed ha lanciato un messaggio ai giovani di oggi. Intervistato da Gianluca Gazzoli nel podcast BSMT, Christian De Sica ha fatto una riflessione sulla differenza tra gli anni 80/90 e i tempi di oggi: "Noi siamo stati più fortunati, c'erano più soldi, facevamo 300 film, un sacco di spettacoli musicali. Adesso si fa un quarto di quello che prima si faceva. (AreaNapoli.it)

Su altri media

In un'intervista a Sky tg24 l'attore e comico Christian De Sica ha raccontato alcuni retroscena sulla sua carriera. (AreaNapoli.it)

E, di riflesso, anche ad Aurelio De Laurentiis, che ne li ha resi il marchio di fabbrica della sua Filmauro. L’attore romano, intervistato da Gianluca Gazzoli per il podcast “Passa dal Basement”, ha raccontato che il patron azzurro «comprò il Napoli con l’incasso di “Natale sul Nilo”, film del 2002 che gli fruttò 42-43 milioni di euro. (ilmattino.it)

Seguendo il profumo dei soldi, con Christian De Sica e Angela Finocchiaro torna in azione, più agguerrita che mai, la famiglia Delle Fave di «Natale a tutti i costi», il fortunato film di Netflix del 2022. (CalcioNapoli24)

Christian De Sica: "Con Natale Sul Nilo incassi folli, Aurelio De Laurentiis ci comprò il Napoli"

Christian De Sica ospite del podcast Passa dal BSMT di Gianluca Gazzoli ha ricordato i cinepanettoni del passato rivelando che Natale Sul Nilo ebbe un successo enorme: con l'incasso Aurelio De Laurentiis acquistò il Napoli. (Fanpage.it)

Christian De Sica, attore molto importante per la carriera cinematografica di Aurelio De Laurentiis, essendo spesso protagonisti dei film di Natale, i cosiddetti 'Cinepanettoni', intervenuto al microf (TUTTO mercato WEB)

Cosa rende Christian De Sica, Christian De Sica? Figlio del Premio Oscar Vittorio De Sica e dell’attrice spagnola María Mercader, spesso il suo nome viene associato ai personaggi strambi, talvolta misogini e cafoni, divertentissimi che ha interpretato nei cinepanettoni. (MOW)