Sudtirol-Palermo, le pagelle: Ranocchia dipinge, i difensori rifiniscono. Tait troppo superficiale

E’ terminato con il risultato di 1-3 il posticipo del Druso tra Sudtirol e Palermo. Vediamo insieme le pagelle stilate dalla nostra redazione: SUDTIROL Poluzzi 6 Incolpevole sui gol, per il resto abbastanza attento Kofler 5,5 Soffre le sgasate improvvise di Di Mariano, insufficiente Ceppitelli 5,5 Gran duello con Henry ad armi pari. Pericoloso in alcuni frangenti in attacco. Sbavatura sul terzo gol Giorgini 6 Contiene abbastanza bene un Le Douarn non in giornata Rover 6,5 E’ la mina vagante dei biancorossi. (pianetaserieb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha preso il via venerdì sera la 7ª giornata del campionato di Serie B, che vedrà nella giornata odierna la sua conclusione, con i due restanti match. Se Brescia-Cremonese ha da poco mandato in archivio il primo tempo (con un netto vantaggio delle Rondinelle), SudTirol-Palermo è definitivamente andata in archivio, avendo preso il via alle 19.30. (TUTTO mercato WEB)

Tre indizi fanno una prova. Tre vittorie consecutive in trasferta, più o meno tutte con lo stesso copione tattico, dimostrano che lontano dal “Barbera” il Palermo ha trovato un suo equilibrio. Sul piano del gioco nulla di entusiasmante ma contava il risultato e quello è stato raggiunto, con la personalità della squadra di alto lignaggio e con rischi molto limitati. (Stadionews.it)

Serie B, Palermo corsaro al "Druso"

Dopo una prima fase di studio che non ha visto finire sul taccuino particolari occasioni da... (Tuttocampo)