Valeria Marini parla della truffa da 350mila euro alla mamma: “Questa persona l’ha distrutta”

Valeria Marini parla della truffa da 350mila euro alla mamma: “Questa persona l’ha distrutta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Enrico Tata "Questa persona ha distrutto mia madre, che essendo una donna d’onore si vergognava di essere stata raggirata al punto di rifiutarsi persino di aprirmi la porta di casa", ha raccontato Valeria Marini. Il riferimento è alla truffa da 350mila euro di cui è rimasta vittima sua madre, la signora Gianna Orrù. La showgirl ha testimoniato al processo in cui è imputato il presunto truffatore, definito dagli inquirenti "scaltro" e "spregiudicato". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

A proporglielo era stato il produttore cinematografico Giuseppe Milazzo Andreani, finito a processo con l'accusa di truffa: lei si era fidata di quella proposta, che però si sarebbe rivelata una truffa e per questo si è deciso di procedere per vie legali. (La Gazzetta dello Sport)

Con queste parole Valeria Marini, in lacrime, ha iniziato a raccontare la vicenda che oggi, per l'ennes… (Repubblica Roma)

«Questa persona ha distrutto mia madre, che essendo una donna d'onore si vergognava di essere stata raggirata al punto di rifiutarsi persino di aprirmi la porta di casa». (ilgazzettino.it)

"Un truffatore ha distrutto la vita di mia madre". Il racconto di Valeria Marini ai giudici

«Questa persona ha distrutto mia madre, che essendo una donna d'onore si vergognava di essere stata raggirata al punto di rifiutarsi persino di aprirmi la porta di casa». (ilmessaggero.it)

In tribunale per difendere la madre, Gianna Orrù di 86 anni, vittima di un raggiro: “truffata e derubata di 335 mila euro dal produttore Giuseppe Milazzo”. I risparmi di una vita volatilizzati nel nulla. (La Stampa)

La testimonianza in aula della showgirl che ha raccontato la triste vicenda (il Giornale)