Thuram lancia una frecciata al Milan: «Quel gol nel derby è stato l’inizio di tutto all’Inter»

Thuram lancia una frecciata al Milan: «Quel gol nel derby è stato l’inizio di tutto all’Inter». Le parole dell’attaccante francese Thuram al magazine GQ ha lanciato una frecciata al Milan ricordando un gol segnato con l’Inter nel derby. LE PAROLE – «La mia crescita è un mix di tante cose belle che mi sono successe. Credo che il gol contro il Milan nel derby d’andata sia stato l’inizio di tutto: era una partita speciale, era inizio stagione, la gente non mi conosceva ancora bene. (Milan News 24)

Su altre testate

Eletto 'Man of the Year' dalla rivista GQ, Marcus Thuram si è raccontato alla rivista statunitense in una lunga intervista (LEGGI ) durante la quale parla anche della differenza d'epoca tra il calcio vissuto dal padre Lilian e il suo: "I calciatori di oggi non sono come erano ai tempi di mio padre: allora non c’erano i social, erano considerati degli sportivi e basta. (Fcinternews.it)

L’attaccante francese ha elogiato il difensore azzurro dopo Italia-Francia, ricordando anche l’ultimo duello in Serie A al Meazza. (Napolipiu.com)

Una prima stagione stupenda con i colori nerazzurri, culminata con la vittoria della Serie A e della Supercoppa Italiana, e una seconda iniziata ancora meglio. L'attaccante ex Monchengladbach si è anche conquistato la titolarità nella Francia, a coronamento di un periodo da sogno. (GianlucaDiMarzio.com)

Thuram: “Ecco perché mi chiamano Tikus. Allenatore che vorrei? Inzaghi. Mai tiferò Milan!”

Marcus Thuram si gode il momento positivo in stagione, commentandolo con orgoglio: "C'è un aspetto che mi rende unico". Marcus Thuram, attaccante dell'Inter e della Nazionale Francese, ha ricevuto il titolo di 'Man of the Year' assegnato dall'edizione italiana della rivista GQ. (AreaNapoli.it)

Intervistato per GQ, il quale lo ha premiato come Man of the Year, ha parlato l’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram. Sullo Scudetto vinto nella scorsa stagione con l’Inter ha detto: “Ormai conosco bene i miei compagni di squadra, ho imparato cosa vuol dire giocare nel campionato italiano, so cosa vuole da me mister Simone Inzaghi. (Juvenews.eu)

"In questo momento sto leggendo l'Art de la Guerre, un libro che ti parla della guerra ma anche di come affrontare i problemi della vita" "Il viaggio più bello che ho fatto? Los Angeles, quello che vorrei fare è Tokyo" (fcinter1908)