Calcio: Pogba "Marzo è domani, primo obiettivo è rimettermi in forma"

Calcio: Pogba Marzo è domani, primo obiettivo è rimettermi in forma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il centrocampista della Juventus: "E' come se mi fosse stata data un'altra chance" PARIGI (FRANCIA) - Paul Pogba in versione attore. Il 31enne centrocampista della Francia e della Juventus è stato protagonista questo pomeriggio, sugli spalti del Parco dei Principi per la presentazione del film 'Quatre Zeros', in uscita nelle sale transalpine il prossimo 23 ottobre. Il campione del mondo 2018 ha approfittato della promozione del lungometraggio per rispondere a 'L'Équipe' circa la riduzione della sua sospensione per doping da parte del Tribunale Arbitrale dello Sport, che gli consentirà di tornare alle competizioni il prossimo marzo. (Tiscali)

Su altri media

Paul Pogba non vede l'ora di tornare in campo: ma con quale squadra? Il francese torna a parlare dopo la riduzione della squalifica per doping e non si sbilancia sul futuro. (Goal Italia)

Come riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, infatti, il club bianconero e l'entourage del centrocampista francese classe 1993 sarebbero al lavoro per risolvere il contratto del giocatore, in scadenza nel giugno del 2026. (Tutto Juve)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Dalla Spagna - Juventus, futuro in Europa per Paul Pogba? Le pretendenti di lusso

Alessandro Cosattini Redattore 14 ottobre - 14:15 Procedono le trattative tra la dirigenza della Juventus e Paul Pogba per la risoluzione del contratto, fa sapere l'esperto di mercato Fabrizio Romano. (fcinter1908)

Dalla Spagna Masfichajes sulle tracce del giocatore della Juventus potrebbero esserci tre big spagnole. Secondo il portale spagnolo sulle tracce di Paul ci sarebber (ilBianconero)