Baldur's Gate 3, le mod arrivano finalmente su console
La Patch 7 di Baldur's Gate 3 è ora disponibile su PS5 e Xbox Series X|S (acquistabile su Amazon), introducendo il supporto alle mod su console e miglioramenti ai finali malvagi. Larian Studios ha rilasciato l'aggiornamento a inizio ottobre, prima del previsto, per le versioni console del popolare gioco di ruolo. L'introduzione delle mod su console rappresenta una novità importante per Baldur's Gate 3. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altre testate
Larian Studios aveva promesso che la Patch 7 di Baldur's Gate 3 sarebbe arrivata su PS5 e Xbox Series X|S nel corso di ottobre, ma probabilmente in pochi si potevano aspettare che ciò significasse esattamente l'inizio del mese. (Spaziogames.it)
Con oltre 1 milione di download e installazioni di MOD differenti in appena 24 ore, il successo della nuova feature è sicuramente accertato. Nei giorni scorsi è stata rilasciata la enorme Patch numero 7 per Baldur’s Gate 3, il vincitore del Game of the Year ai The Games Awards del 2023. (GameSoul)
Baldur's Gate 3 è stato incoronato da molti giocatori come il miglior gioco del 2023 ed è tutt'ora uno dei giochi più in voca su PC e console, anche grazie al supporto costante degli sviluppatori che di recentente hanno aggiunto il supporto ufficiale alle mod. (Multiplayer.it)
Le mod relative a Baldur’s Gate 3 si stanno diffondendo sempre di più e un giocatore ha addirittura eliminato i turni dal gioco. (Player.it)
È passato circa un mese da quando Baldur's Gate 3 ha ricevuto la patch 7 su PC, che ha aggiunto il supporto alle mod, nuovi finali malvagi e altre novità. La patch è stata pubblicata questa settimana per Xbox Series X | S e PS5, e anche in questo caso l'accoglienza è stata molto buona, secondo Larian, che ha rivelato 1,7 milioni di mod scaricate nelle prime 24 ore. (Multiplayer.it)