Conte abbraccia Spinazzola, lo voleva già all'Inter: lo scambio saltato con Politano

Il tecnico è pronto ad accogliere l'esterno che voleva già all'Inter, ma quattro anni fa lo scambio con Politano saltò all'ultimo. Antonio Conte ce l'ha fatta, seppure con quattro anni di ritardo e in un'altra squadra finalmente avrà a disposizione Leonardo Spinazzola. L'esterno, che arriva a Napoli a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con la Roma, d'altronde rappresenta il profilo perfetto per il 3-5-2 del tecnico. (Goal Italia)

Su altri giornali

Il Napoli sta lavorando ad un mercato ricco di grandi colpi, ma De Laurentiis incassa una vera e propria doccia gelata (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato Napoli. Leonardo Spinazzola è ormai ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli. L'esterno ex Roma ha sostenuto questa mattina le classiche visite mediche con il club partenopeo. (CalcioNapoli24)

Dopo la scadenza del contratto con la Roma, lasciata dopo cinque anni e una Conference League vinta, il terzino umbro ha accettato la proposta dei partenopei. SPINAZZOLA NAPOLILeonardo Spinazzola sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. (RomaNews)

Marcolin: “Con Buongiorno e Spinazzola è un Napoli diverso”

Un’iniezione d’esperienza nel Napoli. L’ha chiesta Antonio Conte e il direttore sportivo, Giovanni Manna, sta lavorando per accontentarlo in tempi veramente brevi. (La Repubblica)

Di seguito il video: Leonardo Spinazzola è giunto da pochi minuti a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito prima della firma del contratto con il Napoli. (CalcioNapoli24)

“Il calendario del Napoli in serie A è molto positivo, ho fatto già i calcoli e dopo dieci giornate gli azzurri potrebbero essere già da soli primi, alla quinta e alla decima ci sono Juventus e Milan, per il resto non ci sono ostacoli insormontabili. (Terzo Tempo Napoli)