Dimarco: “La mia carriera è cambiata a Verona grazie a Juric e D’Amico”

Dimarco: “La mia carriera è cambiata a Verona grazie a Juric e D’Amico”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas Live SPORT

“Quell'anno e mezzo lì a Verona è stato il cambiamento della mia piccola carriera. È stato un insieme di cose: il mister (Juric, ndr) mi ha dato la possibilità di esprimere le mie qualità e il direttore (D'Amico) è stato chiaro fin dall'inizio. Altri non hanno fatto così: nel calcio è facile dire le cose e poi non fare i fatti, invece lui è stato di parola. Ogni volta che li vedo, infatti, li saluto sempre" ha dichiarato a BSMT l’ex esterno dell’Hellas Verona. (Hellas Live)

Ne parlano anche altre fonti

L'esterno dell'Inter ha parlato anche di Ivan Juric. Queste le sue parole: "Il mister mi ha dato la possibilità di esprimere le mie possibilità. (ForzaRoma.info)

Retroscena da brividi raccontato dall’esterno mancino dell’Inter nel corso della puntata speciale di ‘BSMT’, ecco perché il successo arriva sempre dopo tanto sacrificio: “Avevo pensato di smettere di giocare” (InterLive.it)

10 minuti Un tempo considerato pericoloso, il latte crudo è tornato nei nostri frigoriferi e le legislazioni di tutto il mondo si stanno adeguando. La Svizzera, dal canto suo, si affida all’etichettatura e alla responsabilità personale. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Dimarco: «Al Sion per punizione mi sono allenato con l'esercito francese, dormivamo nei campi»

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Dimarco: "Inter, maglia da trattare coi guanti. Inzaghi? La sua forza è... ". Retroscena su 2° stella, Sion, Conte e Ausilio (L'Interista)

Sono talmente toste da non sembrare vere. Una l’ha raccontata Federico Dimarco, esterno sinistro dell’Inter e della Nazionale italiana. (Corriere della Sera)