(VIDEO) Gli agenti di Palacios: “Incontro positivo. Inter? Possibile”

Incontro tra l’Inter e gli agenti di Palacios. A fine incontro ecco quanto dichiarato dal proprio entourage: “Incontro positivo, speriamo bene. Se il calciatore giocherà nell’Inter? Possibile”. fccb6a96-9353-4875-920a-e80065c95248 (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il loro futuro nella squadra di Simone Inzaghi è in bilico. Si avvia verso la conclusione questa sessione estiva di calciomercato. Una finestra all'insegna dell'imperativo "squadra che vince, non si cambia" dalle parti di viale (Spazio Inter)

La trattativa tra l’Inter e l’Independiente Rivadavia per Tomas Palacios ha subito una breve decelerazione, ma alla fine si concluderà per il verso giusto. (Inter-News)

Palacios c'è, Inzaghi e la rosa doppia (anche per la Champions). La Gazzetta in prima pagina (L'Interista)

CHIUSURA – L’Inter prova ad accelerare per Tomas Palacios. Come riferisce Gianluca Di Marzio, tramite il suo podcast sul calciomercato per Sky Sport, oggi potrebbe essere già una giornata decisiva per la definitiva fumata bianca. (Inter-News)

Non è ancora chiusa, ma la strada è quella giusta. Se Tomas Palacios giocherà nell'Inter? Sì, è possibile" ha detto ai giornalisti presenti all'esterno della sede di viale della Liberazione, dove nel pomeriggio la dirigenza nerazzurra ha ricevuto i corrispettivi dell'Independiente Rivadavia e gli agenti del difensore argentino. (La Gazzetta dello Sport)

ARRIVO – L’Inter, dopo un’estate intera passata a cercare il sostituto di Tajon Buchanan, ha finalmente trovato la pedina giusta che si sposa alla perfezione con il diktat di Oaktree. Con l’arrivo di Tomas Palacios questo si aggiunge anche la malleabilità del giovane argentino, pronto a imparare sin da subito le richieste di Simone Inzaghi. (Inter-News)