The Elder Scrolls 4 Oblivion Remastered, ecco quando verrà presentato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le voci si rincorrono ormai da giorni, e il mistero sembra finalmente sul punto di dissolversi. Bethesda ha appena avviato un livestream che preannuncia un evento speciale per domani, 22 aprile, alle ore 17:00 italiane. Al centro dell'attenzione, un enigmatico IV che lascia poco spazio all'immaginazione: tutti gli indizi puntano verso l'ormai attesissimo The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered. Il quarto capitolo della celebre saga RPG, amatissimo dai fan, sembra pronto a tornare in una veste rinnovata, dopo settimane di indiscrezioni sempre più insistenti che hanno preparato il terreno per questo momento. (tomshw.it)
Ne parlano anche altre fonti
Se siete appassionati di RPG, l'offerta di oggi potrebbe decisamente fare al caso vostro. Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo, oppure in alternativa fare un click sul box immediatamente sottostante. (Multiplayer)
La stagione del Napoli prosegue per il meglio, vista l’attuale classifica in campionato. Al momento, gli azzurri sono a pari punti con l’Inter a quota 71, motivo per il quale lo Scudetto è più che mai in bilico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il gioco è sarà scaricabile digitalmente su tutte le piattaforme da domani. Il remake, curato da Virtuos Studios in collaborazione con Bethesda, è una rielaborazione profonda dell’amato The Elder Scrolls IV: Oblivion (che trovate ancora su Amazon), pubblicato originariamente nel 2006. (SpazioGames)
Dopo un lungo silenzio nonostante i numerosi rumor e leak, Bethesda è finalmente pronta a parlarci di The Elder Scrolls: Oblivion Remastered, con una diretta annunciata per domani, il 22 aprile, alle 17:00 (ora italiana). (MondoXbox)
Mancava però solo l’ufficialità, ma quella è arrivata durante la Pasquetta italiana. Con un post sui canali social, l’azienda ha confermato che il videogioco esiste e verrà mostrato al mondo domani 22 aprile 2025. (Gametimers)
Negli ultimi mesi più e più indiscrezioni hanno puntato in direzione di un ritorno di The Elder Scrolls Oblivion, il quarto capitolo della serie di giochi di ruolo targata Bethesda, ora nella forma di un remake, ora di una remastered. (Gamesource.it)