📢 Atalanta, svolta Koopmeiners: le parole di Percassi

Cessione Koopmeiners – Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda il futuro di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese che è dato in uscita dall’Atalanta dopo la splendida stagione che si è appena chiusa con la vittoria dell’Europa League. Il giocatore ex AZ Alkmaar è parecchio attenzionato dalle big europee e in Italia dalla Juventus che farebbe carte false pur di accaparrarsi il classe 1998, autore di ben 12 gol nella Serie A 2023/24 e di tante vittorie regalate ai propri fantallenatori. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex direttore di "Tuttosport" Xavier Jacobelli ha concesso un'intervista in esclusiva alla testata sportiva News.Superscommesse.it. Tanti i temi di Serie A affrontati, tra cui il corteggiamento di Koopmeiners da parte della Juventus (Tutto Juve)

In occasione della conferenza stampa del neo acquisto Ben Godfrey, l'ad Percassi ha parlato anche del futuro di Koopmeiners (obiettivo di mercato della Juventus)."Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua... (Tuttocampo)

“Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta” ha voluto ribadire, rispondendo a una precisa domanda sulla situazione del classe 1998. Teun Koopmeiners non è in vendita: è questo il messaggio che manda Luca Percassi alla Juventus (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta, presentazione Godfrey. Percassi: 'Koopmeiners? Non vogliamo cederlo'

Nome tra i più caldi del calciomercato, Koopmeiners potrebbe continuare a vestire la maglia dell’Atalanta: “E’ fondamentale per noi”. Tra tutti i nomi fatti sin qui nella sessione estiva di calciomercato è tra i più caldi in assoluto, Teun Koopmeiners potrebbe però restare per molti un sogno proibito. (Goal Italia)

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa specificando che "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione". (TUTTO mercato WEB)

Godfrey: "Non vediamo l'ora di giocare la Supercoppa" (Sky Sport)