Calciomercato Napoli, c’è un piano B in difesa: l’alternativa a Solet per l’estate

Il calciomercato del Napoli sta entrando già nel vivo e la dirigenza partenopea starebbe valutando anche un piano alternativo a Solet per la difesa: ecco di chi si tratta Da giorni si parla dell’interesse del Napoli per Oumar Solet, un amore che dura da tempo. Come riportato dal Corriere dello Sport, gli azzurri hanno provato a prenderlo per ben due volte dal Salisburgo, ma senza successo: prima nell’estate post-Scudetto, quando i 25 milioni chiesti dagli austriaci fecero saltare l’operazione, e poi a gennaio 2024, con una richiesta di 13 milioni nonostante un lungo infortunio del francese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Infortunio Luvumbo, l’attaccante angolano classe 2002 vuole provare a recuperare per la partita della Domus tra il Cagliari ed il Monza. Le novità (CagliariNews24.com)
Il Cagliari si prepara ad accogliere il Monza di Alessandro Nesta domenica 30 marzo alle ore 12:30! Che squadra si ritroverà dinnanzi e soprattutto come si sta evolvendo il proprio cammino nel campionato di Serie A 2024/25? Qui sotto lo esamineremo prendendo in considerazione i risultati delle ultime gare invernali che si sono rivelate cruciali: (CagliariNews24.com)
Il Cagliari, che il 30 marzo affronterà in casa il Monza, è anche alle prese con la questione rinnovi. Tra i giocatori che potrebbero rinnovare ci sarebbe anche il centrocampista Nicolas Viola per il quale la società rossoblù, riporta Tuttomercatoweb, ha un’opzione in mano per la prossima stagione. (CagliariNews24.com)

In vista della ripresa della Serie A, arrivano aggiornamenti importanti dall’infermeria di una rivale del Cagliari alla lotta per la salvezza. Si tratta dell’Empoli, prossimo avversario del Como. Mister Roberto D’Aversa può sorridere: tre pedine fondamentali stanno per tornare a disposizione. (CagliariNews24.com)
Il Cagliari sta già iniziando a fare i conti in vista della prossima stagione, soprattutto per quanto riguarda la gestione dei vari giocatori in prestito. Tra i vari nomi sbuca quello di Boris Radunovic, estremo difensore serbo, in prestito al Bari. (CagliariNews24.com)
Cagliari Monza, Matteo Pessina si è operato per cui non sarà a disposizione dell’allenatore Alessandro Nesta per il resto della stagione (CagliariNews24.com)