Calcio, Marotta: "Film ‘Inter due stelle sul cuore’ grande emozione"

Calcio, Marotta: "Film ‘Inter due stelle sul cuore’ grande emozione" 12 settembre 2024 ”Questo connubio tra cinema e sport significa realizzare qualcosa di speciale che rimarrà nella storia. Non si vince per caso o fortuna, alla fine emergono i valori, quando si vince si vince perché lo si merita”. Lo ha detto il presidente dell’Inter Beppe Marotta, al termine della presentazione alla stampa del film ‘Inter due stelle sul cuore’, il film evento che celebra il ventesimo Scudetto del club. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

"Sono le 22.43 del 22 aprile...". La frase di Francesco Repice che annunciava la vittoria del derby e dello Scudetto da parte dell'Inter è entrata nella leggenda nerazzurra. Giunta al termine di una partita dalle forti emozioni, ricordate dai giocatori nel film 'Inter, due stelle sul petto' prossimamente nelle sale italiane. (Fcinternews.it)

L’estate di Ionut Radu potrebbe concludersi senza la tanto attesa cessione definitiva. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, con gli ultimi giorni di mercato che restano a disposizione nei vari campionati, la possibilità che il rumeno resti in nerazzurro è abbastanza elevata. (Inter-News)

Ha il potere di entrarti dentro e riportare alla mente tutti i momenti trascorsi. Delle dichiarazioni del presidente Beppe Marotta: "Mi emoziona aver rivisto quelle giornate, grazie davvero a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo film (ilBianconero)

Marotta: «Il Film ‘Inter due stelle sul cuore’ è una grande emozione»

Le parole di Giuseppe Marotta durante la presentazione di "Inter, due stelle sul cuore", il film del ventesimo scudetto dei nerazzurri. "È stato emozionante aver rivisto quelle giornate, ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a questa opera. (Sky Sport)

Dal 19 al 25 settembre arriva nelle sale italiane “Inter. (Corriere TV)

«Questo connubio tra cinema e sport significa realizzare qualcosa di speciale che rimarrà nella storia. (Corriere TV)