F1, Domenicali: «Felice che Gp di Monza resti in calendario fino al 2031, atmosfera unica»
«Sono felice che il Gran Premio d'Italia rimarrà in calendario fino al 2031. Monza è il cuore della storia della Formula 1 e l'atmosfera ogni anno è unica, poiché i tifosi si riuniscono in gran numero per tifare la Ferrari e i piloti. I recenti aggiornamenti all'infrastruttura del circuito e l'investimento pianificato dimostrano un forte impegno per il futuro a lungo termine della Formula 1 in Italia, e voglio ringraziare il Presidente dell'Automobile Club d'Italia, il Governo italiano e la Regione Lombardia per la loro continua passione e impegno per il nostro sport (Il Messaggero - Motori)
Su altri giornali
Soddisfazione "per una firma che premia serietà, professionalità e lo straordinario impegno dell'Aci" è stata sottolineata dal presidente di Automobile Club d'Italia, Angelo Sticchi Damiani, in virtù dell'accordo firmato con l'organizzatore del mondiale di F1 che permetterà all'autodromo di Monza di ospitare le corse almeno per le prossime sei edizioni (Sky Tg24 )
Il numero uno di ACI ringrazia anche Governo e Regione Lombardia "che hanno investito risorse finanziando le opere realizzate quest’anno", senza dimenticare Stefano Domenicali, Presidente e AD di Formula 1, per il "prezioso e determinante contributo". (MBNews)
Dal rinnovo di Monza all’anteprima del GP del Qatar: ti sei perso le notizie di oggi, mercoledì 27 novembre, dal mondo della F1? Non c’è problema, ecco la nostra consueta rassegna quotidiana con le principali news della giornata. (F1inGenerale)
Iniziamo dalle notizie positive. Il Gran Premio d’Italia rimarrà in calendario fino al 2031. L’accordo siglato parla di una cifra annuale che partirà da 27 milioni di euro e andrà a salire per i prossimi 7 anni. (OA Sport)
Il Gran Premio d’Italia di Formula 1. La firma del contratto, dopo una lunga trattativa, è frutto dello sforzo compiuto da Automobile Club d’Italia, nel proprio ruolo di federazione nazionale, per mantenere una data nel calendario della serie iridata più prestigiosa. (Tuttosport)
" soddisfazione, per una firma che premia serietà, professionalità e lo straordinario impegno dell'Aci" è stata espressa dal presidente di Automobile Club d'Italia, Angelo Sticchi Damiani, per l'accordo siglato con l'organizzatore del mondiale che consentirà all'Autodromo di Monza di ospitare almeno sino al 2031 il Gp d'Italia. (Il Piccolo)