Domani partono i saldi. Sconti medi del 30%. I negozianti sperano:: "C’è un clima di fiducia"
È il momento giusto per togliersi qualche sfizio e concedersi, magari, quel regalo in più che sotto l’albero non siamo riusciti a incartare. Un dono di troppo, ecco, che pesa sui nostri portafogli nella vita di tutti i giorni, ma che ora ha tutta l’aria di essere una vera e propria occasione. O una ‘bazza’, grazie agli sconti che stanno per apparire lungo le vetrine dei negozi sotto le Due Torri. È tutto pronto per i saldi invernali, in partenza domani e in calendario fino agli inizi di marzo in tutta la regione, con prezzi al ribasso e percentuali attrattive. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altre testate
Come previsto dalla normativa regionale sono proibite le vendite promozionali nei 30 giorni precedenti l'inizio dei saldi, a partire quindi da giovedì 5 dicembre 2024. I saldi invernali 2025 a Milano e in Lombardia iniziano ufficialmente sabato 4 gennaio. (Fanpage.it)
Inizio gennaio: tempo di buoni propositi e, ovviamente, di saldi invernali. Come ogni anno l'ultimo giorno feriale prima dell'Epifania segna in quasi tutte le regioni il via ai ribassi invernali. (Elle)
Le stime indicano che saranno circa 16 milioni le famiglie italiane a partecipare, con una spesa media di 138 euro a persona e 307 euro a famiglia, per un totale di 4,9 miliardi di euro di giro d’affari. (Corriere Milano)
Tra offerte e ribassi, non è sempre facile capire cosa vale la pena comprare. Per questo ecco alcuni suggerimenti su cosa acquistare tra capi e accessori. (la Repubblica)
Ci siamo: domani partono i saldi invernali. Anche se da tempo ormai le associazioni dei commercianti fanno notare che nessuno rispetta più le vecchie date. (il Giornale)
Secondo i dati elaborati da Confcommercio imprese per l’Italia in collaborazione con Format research, l’abbigliamento (93,9%) e le calzature (76,%) sono gli articoli più richiesti. (Milano Finanza)