“Ennio Doris – C’è anche domani”, il film sul fondatore di Mediolanum
L’imprenditore viene ricordato da Canale 5 a tre anni dalla sua scomparsa Massimo Ghini con Lucrezia Lante della Rovere che interpreta la moglie Lina Tombolato Simona De Gregorio L’imprenditore e fondatore di Banca Mediolanum viene ricordato da Canale 5 a tre anni dalla sua scomparsa (il 24 novembre 2021) nel film “Ennio Doris - C’è anche domani”, ispirato all’autobiografia omonima edita da Sperling&Kupfer (Tv Sorrisi e Canzoni)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’ammiraglia Mediaset vuole ricordare così questa figura diventata famosa nel mondo dell’imprenditoria e della finanza italiani, ma anche al pubblico generalista grazie agli spot della sua banca in cui lui stesso era protagonista. (Tvblog)
Anche il figlio Massimo Doris ha inviato un video in cui saluta mamma e sorella dicendo: «Sono le donne, insieme a mia moglie, più importanti della mia vita». La moglie di Ennio Doris, Lina Tombolato e sua figlia Sara sono state le ultime ospiti della domenica di Verissimo e nel salotto di Silvia Toffanin hanno raccontato chi era il banchiere fondatore di Mediolanum. (leggo.it)
Quando Ennio Doris e Silvio Berlusconi salvarono migliaia di risparmiatori Tutti i dettagli sul film biografico, dalle location scelte, fino alla collaborazione della famiglia Doris come consulenti, e il libro che lo ha ispirato (Libero Magazine)
Nato nel 1940 a Tombolo, un piccolo paese del Veneto, cresce in una famiglia modesta. Dopo il diploma in ragioneria, inizia la sua carriera lavorando come venditore porta a porta per una banca locale, per poi entrare nel campo della consulenza finanziaria negli anni '60, un settore in cui mostra subito grande intraprendenza. (Today.it)
Ennio Doris è stato il fondatore di banca Mediolanum. Amico dell'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, è morto a Milano il 24 novembre 2021. (Fanpage.it)
Come e dove vedere la replica di Verissimo in TV e streaming La replica dell’ultima puntata di Verissimo sarà trasmessa in TV e in streaming. Ecco tutte le soluzioni che hai a disposizione per rivedere l’appuntamento andato in onda su Canale 5. (Tutto.TV)