"A novembre gireremo le puntate": Claudio Amendola lo ha finalmente ammesso

L’attore e regista Claudio Amendola ha abituato a sorprendere i suoi tantissimi fan con storie e film dai contenuti sempre originali È nato come giovane attore, idolo delle teenager di inizio anni ottanta e soprattutto celebre figlio d’arte. Quando ebbe inizio la sua carriera davanti alle macchine da presa di Claudio Amendola erano conosciuti soprattutto i genitori, i grandi doppiatori Ferruccio Amendola e Rita Savagnone (Palermo Live)

Ne parlano anche altri media

«Pentole e bicchieri, sono lì da ieri», la sigla della famosissima serie Tv "I Cesaroni" sta per risuonare nuovamente nelli televisori perché Claudio Amendola ha confermato l'arrivo di una nuova stagione sulle vicende della famiglia romana della Garbatella più famosa in Italia. (leggo.it)

«I Cesaroni torneranno», lo ha annunciato Claudio Amendola a gran voce in occasione del BCT Festival di Benevento e i fan sono entusiasti, non vedono l'ora di rivedere i loro personaggi preferiti a distanza di anni. (ilmessaggero.it)

Sul fatto che la serie, una delle più amate di sempre in Italia, sarebbe tornata in onda si rincorrevano voci da mesi. I Cesaroni tornano in tv. (Io Donna)

I "Cesaroni" tornano in tv: ecco tutte le ultime indiscrezioni

In molti si ricorderanno la popolare serie tv di Canale 5 intitolata “I Cesaroni“, con Claudio Amendola (in foto), Elena Sofia Ricci, Max Tortora, Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi e Antonello Fassari. (Attori Casting)

I Cesaroni non conoscono la crisi del settimo anno. Anzi, dalla settima stagione (sia pure dopo dieci anni in pausa di riflessione) ripartono. L’annuncio atteso inutilmente per un decennio dai fan (e anche da parte del cast, tutti affezionati alla serie dei record di Canale 5) è arrivato ieri dalla bocca di Claudio Amendola, ospite del Bct, il festival del cinema e della televisione di Benevento, sul palco di piazza Roma ha annunciato che è tutto pronto per il ritorno sul set de I Cesaroni a partire dal prossimo mese di novembre. (Liberoquotidiano.it)

A svelarlo è stato proprio Claudio Amendola che, sul palco del Bct – il festival del cinema e della televisione di Benevento, ha confermato il ritorno della serie che ha cambiato il genere family nella fiction italiana: “A novembre saremo sul set per girare la settima stagione“. (Gay.it)