Biden, ultima volta all'Onu. "Il mondo sostenga Kiev". Zelensky: "Pace più vicina"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Joe Biden pronuncia il suo commiato davanti alla platea delle Nazioni Unite, e ai leader del mondo riuniti a New York lancia un messaggio di speranza, affermando che la pace è ancora possibile nelle guerre in Ucraina e Medio Oriente. Nel suo quarto e ultimo discorso alla settimana di alto livello al Palazzo di Vetro, il presidente americano vuole celebrare la sua eredità politica e ricordare la sua lunga carriera. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
La guerra di Putin in Ucraina è fallita" ha detto il presidente degli Stati Uniti Joe Biden intervenendo all'Assemblea dell'Onu. "Il mondo, ha aggiunto Biden, deve scegliere se mantenere il sostegno all'Ucraina o allontanarsi da quella aggressione, ma la mia risposta è che non cesseremo di sostenere l'Ucraina (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)
Joe Biden, lasciando il podio dell’Assemblea generale dell’Onu per l’ultima volta, si mette una mano sul cuore, gesto di saluto assieme a un grazie ai leader del mondo. NEW YORK. (La Stampa)
È stato, infine, ribadito il sostegno alla protezione e riabilitazione delle infrastrutture critiche energetiche, nonché il coordinamento sulla ricostruzione, anche in vista della Ukraine Recovery Conference che si svolgerà a Roma nel 2025”. (Avanti Online)
Biden parla all’Onu, Melania parla (e si fa pagare) di michele farina (Corriere della Sera)
"La guerra di Putin è fallita". (Corriere TV)
Biden: "La guerra di Putin in Ucraina è fallita, non cesseremo sostegno a Kiev" 25 settembre 2024 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)