Chi è Rita Forte? Il terribile incidente quando lavorava con Fabrizio Frizzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vita privata: il compagno e la castità. Per quanto riguarda la vita privata della cantante, nel 2012 aveva riferito che aveva scelto un percorso di castità
Rita Forte è un volto noto della televisione italiana.
Chi è Rita Forte: età, altezza, peso, laurea, biografia. Nome : Rita Forte. : Rita Forte Data di nascita : 14 marzo 1958. : 14 marzo 1958 Luogo di nascita : Terracina. : Terracina Età : 63 anni. (CheNews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Chi era Luciano Rispoli. Tra il 1977 e il 1987 dirige il dipartimento Scuole ed Educazione (DSE) della RAI che poi diventerà RAI Educational. (Amalfi Notizie)
E’ stato un anno difficile per la cantante Rita Forte, che oggi si racconta a Storie Italiane. Nel 1975 inizia la carriera di Rita Forte: incontra il talentscout Claudio Mattone, che le consente di realizzare due brani Come mia madre no e Sospetto. (Metropolitan Magazine )
Il primo successo arriva grazie a Claudio Mattone con il quale realizza Sospetto e Come mia madre no. Chi è Rita Forte. Rita Forte è nata a Terracina, provincia di Latina, il 14 marzo 1958. (Amalfi Notizie)
Dal punto di vista della vita privata, non abbiamo tantissimi dettagli su Rita Forte, ma sappiamo che da giovanissima ha incontrato l’amore della sua vita e i due stanno ancora insieme Sono passati poco più di cinque anni dalla morte di Luciano Rispoli, storico conduttore televisivo, scomparso nell’ottobre 2016, e oggi la trasmissione di Raiuno, Oggi è un altro giorno, gli rende omaggio. (Ck12 Giornale)
Proprio Rispoli lanciò l'artista nelle sue trasmissione ritagliandole sempre uno spazio musicale, la dedica al pianoforte resta un momento iconico della tv. La carriera, i personaggi lanciati, i programmi cult, il matrimonio e la malattia. (Corriere dell'Umbria)
Il matrimonio con Teresa Betto ed i figli. Luciano Rispoli si è sposato con Teresa Betto il 9 luglio 1962 Il suo ricordo viene mantenuto vivo dalla moglie Teresa Betto. (CheNews.it)