Dubbio Cambiaso per la Lazio

C'è un chiaro dubbio di posizione su Andrea Cambiaso per la partita contro la Lazio. L'ex genoano è uno dei giocatori più in forma della Juventus, da capire, però dove posizionarlo, se inserirlo in posizione arretrata, vale a dire come esterno basso o più avanzata, viste le assenze come esterno alto per sfruttare la sua velocità. (Tutto Juve)

Su altri media

Le tante assenze in casa Juventus lasciano dei dubbi su quelli che possono essere i potenziali titolari per il match contro la Lazio. (Tutto Juve)

Le due formazioni in questione sono quelle che in campionato hanno concesso meno conclusioni agli avversari: 49 i piemontesi e 69 i romani. Dall’altro lato, i biancocelesti arrivano in grande forma, con quattro vittorie consecutive tra Serie A ed Europa League. (Quotidiano Sportivo)

Tornano ad accendersi i riflettori sulla Serie A. Dopo due settimane di sosta per gli impegni delle nazionali, torna il campionato di calcio italiano. Questa sera, alle 20:45, la Lazio sarà ospite della Juventus all’Allianz Stadium: in campo uno dei migliori attacchi, quello biancoceleste, contro la difesa più solida dell’intero torneo. (Lazialita)

Juventus-Lazio dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Oggi alle 20:45, la Juventus affronterà la Lazio all’Allianz Stadium, gara valevole per l’ottava giornata di Serie A. Thiago Motta, nella giornata di ieri, in conferenza stampa, ha presentato così la sfida contro i biancocelesti: “La Lazio è una buona squadra che sta bene in questo momento. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la pausa per le nazionali, la seconda in questa stagione, riparte il campionato di Serie A e lo fa con un big match. All’Allianz Stadium di Torino, infatti, va in scena la sfida ad altissima classifica fra Juventus e Lazio (Calcio e Finanza)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. I bianconeri, unica squadra ad oggi imbattuta, sono reduci dal deludente pareggio casalingo maturato contro il Cagliari prima della sosta. (Goal Italia)