Switch 2 non è uscita, ma c'è già chi vende gli accessori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un produttore cinese sta vendendo accessori per Nintendo Switch 2, console non ancora annunciata ufficialmente dalla Casa di Mario. Del resto, l'hype verso la console che seguirà Switch OLED (che trovate su Amazon) inizia a essere davvero alto. Ora, quindi, dopo che è emerso che Nintendo Switch 2 potrebbe essere svelata ufficialmente a gennaio 2025 con un lancio fissato a marzo dello stesso anno, è tempo di scoprire altro. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altre testate
In primo luogo, il design dei Joy-Con sembra riprendere quello di un altro presunto leak, comparso in questo caso a settembre. (Multiplayer.it)
Nintendo Switch 2 potrebbe essere presentata a gennaio e lanciata a marzo 2025, almeno secondo alcune recenti indiscrezioni provenienti da un forum cinese. L'utente, noto per aver anticipato correttamente altri annunci Nintendo in passato, afferma che oltre 650.000 unità della nuova console sarebbero già state spedite in varie regioni del mondo. (Tom's Hardware Italia)
Sappiamo che le nuove console non dovrebbero essere troppo diverse dagli attuali modelli Switch: Nintendo ha già annunciato la retrocompatibilità e lasciato intendere che anche le nuove console dovrebbero essere ibride. (Spaziogames.it)
(Adnkronos) – Apple TV+ amplia la sua offerta di serie originali con “Lucky”, un nuovo thriller con protagonista Anya Taylor-Joy (“La regina degli scacchi”, “The Menu”, “Furiosa: A Mad Max Saga”), che sarà anche produttrice esecutiva. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Le immagini, ora rimosse da Alibaba ma ripostate sul forum di fan Nintendo Famiboards, mostrano una custodia e protezioni per lo schermo apparentemente destinate alla Switch 2. (Tom's Hardware Italia)
L'ormai imminente Switch 2 potrebbe contare su una soluzione molto interessante e utile per ovviare alla mancanza di abbastanza controller per soddisfare tutti i partecipanti a giochi di gruppo. (WIRED Italia)