SUPER MARIO E RETEGOL CI REGALANO TRE PUNTI CON IL VENEZIA: 2-0

L'Atalanta espugna il Penzo e porta a casa tre punti d'oro per la classifica. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 1-0 grazie alla rete di Pasalic, incoronato miglior marcatore croato nella storia della Serie A a quota 50 reti. La Dea parte con il piede giusto, sbloccando il risultato al 7' con il centrocampista croato, bravo a capitalizzare un corner battuto da Lookman, dopo che Retegui aveva prolungato di testa. (Atalantini.com)

Su altre fonti

Al Penzo finisce 2-0 grazie alle reti di Pasalic e Retegui, con quest'ultimo che sale a 8 centri in Serie A diventando momentaneamente capocannoniere in solitaria. Seconda vittoria di fila in campionato per l'Atalanta, che nell'ottava giornata passa in trasferta sul campo del Venezia. (Liberoquotidiano.it)

I GOL E LE AZIONI SALIENTIIL TABELLINOVenezia-Atalanta 0-0MARCATORI:LE FORMAZIONIVENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sagrado; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Oristanio, Ellertsson; Pohjanpalo. (Calciomercato.com)

Alcuni dei nuovi non sembrano ancora essersi perfettamente calati nella realtà bergamasca, tra loro spicca Nicolò Zaniolo. L'Atalanta vince a Venezia e sale in classifica, ma non ci sono solo sorrisi per la squadra di Gasperini. (Goal Italia)

Gasperini punge Lookman: “L’ho sostituito perché non giocava per la squadra”

Risultato finale: Venezia-Atalanta 0-2 (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta, quinta con 13 punti, vola con il tridente. Per il Venezia in questo caso, battuto 2-0 al Penzo, trafitto dalla qualità e dalla quantità offensiva della nuova Dea plasmata da Gasperini. (Quotidiano Sportivo)

Non riusciva a giocare per la squadra ma per gli spunti, che sono importanti, ma in quel momento il Venezia era cresciuto. C’era il rischio di fare una partita come quella contro il Como: avevo bisogno di legare di più la squadra". (CalcioNapoli1926.it)