Scaroni: "La Serie A paga per tutti, ma non conta niente in FIGC. Il sistema deve cambiare"

Scaroni: "La Serie A paga per tutti, ma non conta niente in FIGC. Il sistema deve cambiare" Gazzetta.it riporta altre le parole rilasciate da Paolo Scaroni, presidente rossonero, in occasione della presentazione degli eventi per i 125 anni del Milan. Questo il suo pensiero sul calcio italiano: "Tutto il calcio italiano vive per la Serie A, diamo soldi alla B, agli arbitri. Pagare tutti i conti e non contare niente in Figc mi è sempre sembrato strano. (Milan News)

Su altre testate

Il Milan fa festa per i 125 anni di attività del club e alla presentazione il presidente Paolo Scaroni introduce la serata con parole chiare e dirette alla FIGC, come riporta gazzetta.it. (Eurosport IT)

La stagione 2024-25, ormai alle porte, segna il 125esimo anno di nascita del club nato nel 1899. Il Milan quest'anno celebra i suoi 125 anni di storia, Scaroni e Furlani all'unisono: "Regaleremo nuovi successi". (Spazio Milan)

Il club rossonero ha reso note le iniziative portate avanti per l'anniversario della nascita della società. Un traguardo importantissimo per uno dei club più iconici al mondo: per l'occasione, la società ha lanciato non poche iniziative per celebrare l'anniversario della sua nascita. (Goal Italia)

Tutte le collaborazioni fashion del Milan per celebrare i suoi primi 125 anni di storia

Intervenuto ai canali ufficiali del Milan, anche Giorgio Furlani, amministratore delegato del club, ha parlato così riguardo al 125° anniversario di fondazione della società che verrà celebrato quest’anno. (Milan News 24)

Scaroni: "Non conosciamo altri grandi club a Milano. Yonghong Li, epoca nefasta". E poi manda un forte messaggio politico (Milan News)

Il club rossonero, che ha vinto sette Champions League e 19 scudetti e conta oltre 500 milioni di appassionati in tutto il mondo, celebrerà la ricorrenza in occasione della 16esima partita del prossimo campionato di Serie AMilan-Genoa, data e orario da definire — scendendo in campo con una speciale maglia celebrativa realizzata con Puma e disegnata insieme a decine di migliaia di tifosi rossoneri. (Undici)