Jacob Elordi a Milano, il ritorno di Chiara e il flop di Gucci: il meglio (e il peggio) della Milano Fashion Week
Cinquantuno designer, duemilatrecentosettantasei look in passerella, il ritorno della Ferragni, Jacob Elordi da Bottega Veneta, Prada Prada Prada, un sacco di hot pants, toni di marrone e capi voluminosi. Se dovessimo riassumere la fashion week milanese appena trascorsa, questi sarebbero i punti fermi al di là di un generalizzato sentimento di noia e qualche “boh”. Chiara Ferragni torna (dopo un anno) alla Fashion Week: «Un segnale essere qui. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Adriana Hot Couture, Federico Cina, Meriisi, Oh Carla e Cavia sono i Newcomers scelti da Harper's Bazaar per questa MFW SS25. (Harper's Bazaar Italia)
All’insegna dell’eleganza urbana, è un inno alla cittadina del mondo globale, indipendente e sicura di sé, con una vita dinamica e piena di impegni sociali, personali e lavorativi. Federica Tosi Tra funzionalità e glamour, attenzione ai dettagli, ai tessuti di qualità e ai tagli sartoriali, la collezione donna spring 2025 di Federica Tosi è Urban Chic. (Grazia)
Un calendario fitto quello della Milano Fashion Week, che ha presentato le collezioni Moda Donna per la primavera-estate 2025. Fornendo come sempre tanti spunti per rinnovare il guardaroba. (la Repubblica)
Tra i make up che più si distinguono per i colori e le sagome, anti-convenzionali, si osserva quello delle modelle della sfilata di Dries Van Noten P/E 2025. Le protagoniste sono le ciglia degli occhi, superiori e inferiori. (AMICA - La rivista moda donna)
Da pochi giorni si è conclusa l'edizione 2024 della Milano Fashion Week, uno degli eventi più importanti relativi al mondo della moda, assieme a New York, Londra e Parigi. Un appuntamento di livello mondiale che richiama ogni anno artisti e stilisti da ogni angolo del globo. (newsbiella.it)
Philipp Plein ha inaugurato il suo nuovo hotel a Milano, il Plein Hotel, durante la settimana della moda milanese di settembre 2024. Questo evento ha segnato una svolta significativa per il brand, presentando la collezione Primavera Estate 2025 in una location unica e magica nel cuore della città. (Il Giornale d'Italia)